• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto impianto audio non si sente

@
@stepag80 augurandoti che il tecnico ripari l'originale, sappi che l'amplificatore puoi sostituirlo con uno di tua scelta senza problemi. molti lo han fatto sulle kia. Trovi svariate discussioni nel forum al riguardo.
ancora in bocca al lupo
Saresti così gentile da indicarmi le discussione oppure il tipo di modello compatibile.... Grazie mille
 
sinceramente basta che cerchi "amplificatore" con la funzione "cerca" qui sopra a destra lasciando "ovunque" come posizione in cui cercare ... non ho il tempo di cercare e leggermi le discussioni per gli altri ;)
 
Si trovano anche originali ...usati
 
Quello più vicino che ho trovato è in polonia
 
Screenshot_20210217_204859.jpg

Post automatically merged:

Ragazzi scusatemi questo può andare bene per il mio navi di serie?
Post automatically merged:

Il mio era un 96370-3w700
 
Ragazzi buonasera aspettando che mi arrivino i pezzi da aliexpress ho preso quest'amplificatore e funziona tutto bene.....finalmente dopo un anno ho risolto👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Post automatically merged:

Mi puoi inviare i link di dove ai acquistato l'amplificatore o lo stesso problema
Post automatically merged:

@stepag80 augurandoti che il tecnico ripari l'originale, sappi che l'amplificatore puoi sostituirlo con uno di tua scelta senza problemi. molti lo han fatto sulle kia. Trovi svariate discussioni nel forum al riguardo.
ancora in bocca al lupo
Ciao scusami il disturbo mi più aiutare a trovare un modello di amplificatore compatibile
 
Digita ricambi Sportage su fb...e poi fai una ricerca ..e qlc telefonata ..
Almeno se lo trovi è originale

Ciao
 
Indietro
Alto Basso