• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Impianto audio personalizzato

Francy

Utente famoso
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
2.605
Punteggio reazioni
485
Provincia
PI
Kia
Rio
Anno
2014
Ciao a tutti, vi pongo un bel quesito giusto per capire se ci sono o meno quei mattacchioni che amano il tuning sulle auto.
Per iniziare, vorrei capire in particolare se c'è qualche amatore di impianti audio come me.
Volevo un parere vostro su questo piccolo prodotto, è veramente minuscolo e da come ne parlano è una bomba (a parte per il prezzo :confused:).
Mi sto riferendo all'Audison AP 8.9 bit, processore/amplificatore audio da auto che sarei intenzionato a montare sulla mia Rio.
In breve, riceve il segnale dall'autoradio, lo demodula, lo rimodula correggendo eventuali errori(ricostruisce il segnale) ed amplifica il segnale su ben 8 canali fornendo una potenza massima di 35W per canale.
Adesso chiedevo a qualche "esperto in campo": è un prodotto valido secondo voi?

Sul sito di Audison potete trovare il data sheet del prodotto (http://www.audison.eu/index.php?page=product&id=50) in modo da potermi dare qualche parere.
Attendo con anzia la vostra risposta :p
Grazie a tutti per l'attenzione ;)
 
Smanettone di routine...finché si parla di smontare la radio di serie e di metterne una aftermarket ne possiamo parlare :) qualche pianale,ma niente di più...;)
Amplificatori ed affini non mi attraggono troppo..
 
Più che smanettone, volevo non toccare la radio di serie e migliorare l'uscita!
Poi, un giovincello come me senza un impianto degno in macchina...!! :D
 
Indietro
Alto Basso