• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto infinity sound system

Stepede

Neoiscritto
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se ho fatto bene a montare sulla mia nuova kia Sportage l'impianto infinity sound system oppure dovevo farmi installare più avanti un'altro tipo di impianto grazie!!!!
 
Novità sull'impianto audio?
 
Sempre meglio farle da sè certe modifiche.....I prodotti di casa sono sempre un pò limitati
 
Ciao, una curiosità, sto passando dalla megane grandtour alla sportage o alla hyundai ix35; x la sportage ero orientato alla versione class; visto che sono un appassionato di musica, l'impianto è comunque valido? Grazie
 
Consiglio mio è di farsi l'impianto a parte e non badare agli impianti della casa madre!
Chi fa da se, fa per 3...
 
Consiglio mio è di farsi l'impianto a parte e non badare agli impianti della casa madre!
Chi fa da se, fa per 3...
Beh..leggendo sui vari forum ho visto invece pareri decisamente positivi riguardo all'impianto infinito by Harman! Perché sei convinto del contrario? Sei un esperto dell'hi-fi car e hai potuto appurare che l'impianto che mette a disposizione Kia quest'anno non sia di qualità?
Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se ho fatto bene a montare sulla mia nuova kia Sportage l'impianto infinity sound system oppure dovevo farmi installare più avanti un'altro tipo di impianto grazie!!!!
Stepede, a questo punto ti sarà arrivata la belva quindi puoi darci tu un parere sull'impianto audio...sei rimasto soddisfatto o pensi di correre ai ripari? Altre considrazioni generali sull'auto?
 
@BielloSeventy, non sono esperto ma amo ascoltare musica..
Personalmente parlando, gli impianti degli "altri" non sono mai tarati come l'impianto che ipoteticamente vorresti, pertanto ritengo sia piuttosto inutile mettere gli impianti audio di serie maggiorati per poi criticarli comunque.
Io, ho mantenuto gli altoparlanti originali durante l'acquisto, ho montato un kit 3 vie frontale da poco e a breve inserirò processore audio amplificato.
Per come la vedo io, sia chiaro, progettare e realizzare l'impianto audio da solo da una gran soddisfazione, specie se suona bene! :)
 
Ogni parere é sempre ben accetto. esperti o meno . . :)
 
Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se ho fatto bene a montare sulla mia nuova kia Sportage l'impianto infinity sound system oppure dovevo farmi installare più avanti un'altro tipo di impianto grazie!!!!

A mio avviso hai fatto bene, io ce l'ho ed ha un ottimo suono, e forse ti piacerà anche l'illuminazione colorata dei bordi delle casse acustiche (di default è spento)
 
Pensavo fosse disponibile solo sullo Sportage...
Una bella foto dell'attrezzatura ci starebbe bene:rolleyes:
Please.......:shy::shy::shy::angelic:
 
Cassa acustica sopra il cruscotto con e senza luce (che può essere anche verde o azzurra o a rotazione)
 

Allegati

  • Kia Soul Infinity (1).jpg
    Kia Soul Infinity (1).jpg
    160 KB · Visite: 1.141
  • Kia Soul Infinity (2).JPG
    Kia Soul Infinity (2).JPG
    181,6 KB · Visite: 981
Pazzesco....ma quante ne sanno?!:)
 
buongiorno, è chiedere troppo vedere da qualcuno di voi una foto dell' alloggiamento del sub e dell' ampli?
Grazie
 
A mio avviso hai fatto bene, io ce l'ho ed ha un ottimo suono, e forse ti piacerà anche l'illuminazione colorata dei bordi delle casse acustiche (di default è spento)
Cosa intendi con "di default è spento"? Forse che occorre fare una modifica configurativa al sistema audio per far accenedere le luci? Se è così spiegaci come fare, grazie
 
Bell'impianto davvero!! Pensare che quello sulla nuova Optima my2016 sarà un impianto audio premium firmato Infinity con 14 altoparlanti e un amplificatore digitale da 630 Watt.:eek::eek::eek::eek::eek:
 
Indietro
Alto Basso