• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto stereo premium

De Filippis

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
BR
Kia
XCeed
Anno
2024
Ciao a tutti, ho ritirato a maggio una Kia XCEED gtline +. La macchina mi piace molto ma sono delusa dall'impianto stereo, ho scelto apposta la + per avere impianto premium, ma per essere un JVC Harman kardon, a volume alto il suono non è pulito. Qualcuno con impianto premium può dirmi cosa ne pensa?

:welcome: :welcome:
Benvenuta nel club, @De Filippis.
Poni il quesito nella sezione dedicata alla xceed, non tutti leggono la sezione delle presentazioni...

Ciao a tutti, ho ritirato a maggio una Kia XCEED gtline +. La macchina mi piace molto ma sono delusa dall'impianto stereo, ho scelto apposta la + per avere impianto premium, ma per essere un JVC Harman kardon, a volume alto il suono non è pulito. Qualcuno con impianto premium può dirmi cosa ne pensa?
Ben arrivata nel forum. Dovresti cercare le discussioni in merito. I pareri sono diversi sulla qualità... Ma di sicuro in una vettura, visto le dimensioni dell'abitacolo non potrai mai avere hifi da audiofili. Salvo le auto di un certo livello... per noi irraggiungibili come prezzo. In più si sta parlando anche della insonorizzazione molto carente secondo me sulle vetture "normali" di oggi, non importa che segmento.

Ben arrivata nel forum. Dovresti cercare le discussioni in merito. I pareri sono diversi sulla qualità... Ma di sicuro in una vettura, visto le dimensioni dell'abitacolo non potrai mai avere hifi da audiofili. Salvo le auto di un certo livello... per noi irraggiungibili come prezzo. In più si sta parlando anche della insonorizzazione molto carente secondo me sulle vetture "normali" di oggi, non importa che segmento.
Ho avuto impianti stereo di qualità anche in auto più piccole, non è questione di grandezza abitacolo. Cmq parliamo di un auto di 37000 euro, dove si pagano bene l'impianto.

Ho avuto impianti stereo di qualità anche in auto più piccole, non è questione di grandezza abitacolo. Cmq parliamo di un auto di 37000 euro, dove si pagano bene l'impianto.
Posso
Tra la qualità ed il prezzo del componente...ho aperto in più occasioni il panello della portiera e ogni volta che ho guardato quel scadente altoparlante ...come un pugno nell'occhio. Sarei molto curioso se con l'impianto "premium" hanno avuto la decenza di sostituirli con qualcosa di decente. Personalmente almeno gli altoparlanti gli cambierò prima o poi. Vediamo quando lo schermo inizierà dare troppo fastidio visto che la parte touch che si sta scollando è sempre più elevata come dimensioni.

Indietro
Alto Basso