• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In arrivo nel mondo KIA

surio

Neoiscritto
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
BZ
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti, io sono Andrea e domani firmerò per una Kia Carens!
Perché domani?
Black Friday e quindi "Scelta KIA" a tasso zero :)

Arrivo da un Audi A4 Cabrio 2005 quindi per me è un mondo tutto nuovo.
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:

Come mai questo cambio, da A4 cabrio a Carens? La famiglia s'è allargata ? :)
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:

Come mai questo cambio, da A4 cabrio a Carens? La famiglia s'è allargata ? :)

Grazie :)
Prima di tutto ero stufo di sentire tutte le buche, manco fossi su un go-kart, in secondo luogo la Carens vorrei tenerla almeno 7 anni... e presumo che tra 2 o 3 la famiglia si allargherà.
E poi gli spazi e il comfort... vuoi mettere :)
 
Grazie a tutti :D
 
Anche se un po in ritardo, benvenuto anche da parte.
Anche se la Carens é una monovolume, non ti fará rimpiangere lo stile di guida di una vettura "bassa". Con le 225/45/17 sentirai comunque tutte le buche!
 
Anche se un po in ritardo, benvenuto anche da parte.
Anche se la Carens é una monovolume, non ti fará rimpiangere lo stile di guida di una vettura "bassa". Con le 225/45/17 sentirai comunque tutte le buche!

Hei ma tu da che parte stai? :p
 
Io sono soddisfattissimo del mio acquisto ma ti posso assicurare che con lo stato di molte delle nostre strade rimpiangerai non aver scelto un auto con una gommatura "meno sportiva"; le due prededenti monovolumi avevano gomme /60 e le buche si sentivano molto meno.
 
Io sono soddisfattissimo del mio acquisto ma ti posso assicurare che con lo stato di molte delle nostre strade rimpiangerai non aver scelto un auto con una gommatura "meno sportiva"; le due prededenti monovolumi avevano gomme /60 e le buche si sentivano molto meno.

Capisco quello che intendi . Io qua in Alto Adige sono abituato fin troppo bene. Qua buche c'è ne sono gran poche . L'AUDI era parecchio bassa e rigida, sospensioni buone , ma sportive... e stavi seduto davvero molto basso. Con la Carens la situazione sicuramente migliorerà :D
 
Hai fatto come me? Acquistata senza provarla?
P.S. Conosco il Trentino dove vengo almeno due volte l'anno a sciare e mi arrabbio sempre perché nonostante avete tempo poco clemente in inverno, le strade sono molto meglio di quelle dalle mie parti :mad:
 
Hai fatto come me? Acquistata senza provarla?
P.S. Conosco il Trentino dove vengo almeno due volte l'anno a sciare e mi arrabbio sempre perché nonostante avete tempo poco clemente in inverno, le strade sono molto meglio di quelle dalle mie parti :mad:

In realtà ho fatto un test drive su una con cambio manuale, stesso motore, io però ho preso automatico. C'è da dire che durante il test le gomme erano a 3 o 4 bar dato che i concessionari sono soliti a tenerle così per non far ovalizzare i pneumatici durante il fermo... o così mi hanno detto.

Comunque, anche con le gomme così gonfie, il comfort non era male. :)
 
Indietro
Alto Basso