• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne In attesa della mia bella...ritardo per il Kia Remote Assistant

Andre77

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
56
Provincia
MI
Kia
Optima
Anno
2018
Come sapete sono in attesa della consegna della mia Optima P-Hev, presa in quanto disponibile in pronta consegna, già con pacchetto Platinum.
Considerato il consistente sconto che mi hanno applicato, ho deciso di far installare il Kia Remote Assistant con la formula dei 7 anni di abbonamento.

Ahimè questo sta ritardando la consegna di qualche giorno (era prevista per venerdì scorso), in quanto pare non arrivi dalla casa madre in officina... Speriam bene!!

Qualcuno lo ha installato ? Come vi trovate?
 
io si... non lo avevano in sede, ma mi hanno comunque consegnato l'auto e il RA è arrivato 20 giorni dopo
 
non ho conferma, ma credo che volessero montare quello con un anno di servizi e poi allungarli a 7 anni, ma dalla svizzera gli devono aver detto che dovevano montare direttamente quello che avevo richiesto, e quindi hanno dovuto ordinarlo...
 
Vediamo come andrà, per intanto ci aggiorniamo mercoledì... più che altro spero di non slittare all'ultima di luglio, che poi urgono i preparativi per le ferie...
 
però, tu domanda al tuo concessionario, altrimenti, proponi la consegna e l'installazione successivamente... ci vogliono 5 minuti per il montaggio e una 10na per la configurazione sul loro PC e il tuo smartphone
 
Mercoledì lo sento e poi gli faccio la proposta, mal che vada posso sempre fare un salto in concessionaria quando gli arriva visto che è un'installazione rapida e indolore.
 
Portati via la macchina e appena arriva te lo fai istallare e configurare insieme a loro in modo che se ci sono problemi di connessione o malfunzionamenti lo verificano subito.
 
Ragazzi ottime notizie, Kia Remote arrivato e installato in mattinata. Oggi pomeriggio passo a ritirare !!!!
 
Ottimo, si attendono impressioni e tante foto :)
 
:applausi::applausi: grande @Andre77, siamo tutti curiosi... :drink::beer::beer:
 
In partenza ! Ammetto che sono un pò come un bimbo la vigilia di Natale eheheh
 
ti capisco, è stato così anche per me appena uscito dal concessionario... occhio ai primi 1000 Km e goditela
 
Indietro
Alto Basso