• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Incidente...

Caspita che ladri, segnala tutto a kia italia!
Se poi hai in mano preventivi e altro magari puoi anche sentire qualche avvocato e riprenderti quello che ti hanno spillato con l inganno, perché se non hai firmato contratti di riparazione o per presa visione o altre "Stupidate" Del genere, ma semplicemente hai chiesto loro un preventivo GRATUITO e non a pagamento
Se con 4000 euro la sistemi, ne sono ben felice per te!
 
si ti conviene segnalare tutto alla Kia (e hai fatto bene a scrivere la tua storia sul forum)
 
Perdonami @fIafly !
Porta fuori quella auto da là! ;)
Portala a qualche carrozziere di fiducia!! Non deve essere per forza kia!!
Alla fine, è un pò come la storia dei tagliandi!! In kia costano almeno il doppio!!!
Per carità, sui tagliandi hai anche la garanzia del prodotto originale e della manodopera kia qualificata!!
Ma per quanto riguarda la carrozzeria...ci sono carrozzieri che sono in grado di riparare ferrari e molto altro!!
Quando ci vuole....ci vuole......
 
Ciao a tutti...la macchina non è più in kia ma in un officina qualsiasi.. ma di fiducia.la riparazione verrà fatta con pezzi originali pertanto la garanzia non devade e al massimo, dovesse succedere qualcosa, non mi verra riconosciuta sui pezzi cambiati ( sospensioni parafango paraurto ecc ecc) detto cio ancora non ho scritto in kia italia ma sono intenzionata a farlo...quanto meno per far presente che si appoggiano su carrozzeria ( con fuori il solo logo di alfa romeo)esterna senza avvisare il cliente. Per i tagliandi io avevo comprato un pacchetto mapfre dove i tagliandi sono pagati fino ai 159.000 km...naturalmente ho gia chiamato mapre per chiedere se posso andare in altra officina a farli e mi hanno detto di si...NON MI VEDRANNO MAI PIU!Ragazzi io ho rotto parafango paraurti proiettore sospensione braccetto e cercio...per quanto bella non e una Ferrari ma quanto volete che costi..se riparata da gente seria........
 
Perfetto, facci sapere il nuovo preventivo! ;)
 
ciao a tutti... :p allora la macchina è stata riparata...
è tornata come prima... I'm happy! ancora non so il prezzo definitivo.. i danni non erano assolutamente quelli indicati da Autocentri Balduina e alla guida la mia macchina è come prima!
 
Ottimo son contento per te!!!:D
fai foto
 
ciao a tutti... :p allora la macchina è stata riparata...
è tornata come prima... I'm happy! ancora non so il prezzo definitivo.. i danni non erano assolutamente quelli indicati da Autocentri Balduina e alla guida la mia macchina è come prima!
E' evidente che i danni non erano così gravi, visto che ti avevano ridotto il preventivo a circa la metà.....
Comunque la cifra che hai pagato per avere il preventivo non è assolutamente contemplata, al massimo potevano richiederti i giorni di deposito e custodia dell'auto presso la loro officina, che tra l'altro sono previsti in un preciso tariffario, e nulla più.
Credo che se li avessi minacciati di un'azione legale, avrebbero desistito.
Al posto tuo farei comunque una denuncia circostanziata a Kia Italia, intanto per soddisfazione personale, e poi magari in qualche modo Kia si scuserà..........
 
vi prego di dirmi una cosa: ho guardato bene la macchina e noto una leggerissima distanza tra parafango e cofano. cioe, mi spiego meglio: tra il parafango e il cofano c'e uno spazietto sia a destra che a sinistra e sto notando che sulla destra questo spazio e di qualche millimetro piu ampio rispetto alla sinistra. ieri ho guardato attentamente un altra kia e ho notato la stessa cosa.. potreste guardare le vostre e farmi sapere...
grazie.
Nel frattempo rispondo ad Akashi : onestamente adesso l arrabbiatura mi è passata e non mi va di mettermi in mezzo ad avvocati ecc... quando è successo il tutto ero abbastanza inca+++ da farlo ma avevo una paura fottu++ che se avessi fatto qualche azione a loro scomoda quando la macchina era li quelli magari mi prendevano a martellate il sotto per dimostrare la veridicità di quel prev assurdo...non so se mi spiego... Avrei dovuto chiamare contemporaneamente carroatrezzi e finanza...se lo meritavano ma quando sei a piedi la priorità è sistemare il problema... .) E COME SEMPRE LORO CADONO IN PIEDI!
 
Bè cadono in piedi fino ad un certo punto.....
Intanto con te non sono riusciti a fare il lavoro, e probabilmente anche con altri..
Poi con questa politica non si fanno bella pubblicità e perderanno futuri clienti...
Inoltre come stai facendo, non consigli certo a nessuno quell'officina.
Quindi non direi che sono proprio caduti in piedi, se la sono cavata, ma alla lunga,,,,,,,,,,,
 
onestamente adesso l arrabbiatura mi è passata e non mi va di mettermi in mezzo ad avvocati ecc...
quando si va tramite avvocato non si finisce più, alla fine avrei fatto la stessa cosa
 
Indietro
Alto Basso