• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Incidente

kiagtdido

Utente attivo
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
14
Provincia
BG
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti, ieri nell'andare al lavoro ho tamponato un suv mentre eravamo in colonna.. Ovviamente il suv nessun danno ma la kia ovviamente no. Kia mi fa sapere in settimana i prezzi mentre altri carrozzieri mi hanno già detto che supererò i 3000 causa sostituzione paraurti completo cofano barra frontale e faro allo xeno perfettamente funzionante ma bucato nella parte di plastica posteriore. Solo il faro mi costa 1800, che nervoso :(
 
Ammazza e quanto ti costa sto tamponamento
 
Ciao a tutti, ieri nell'andare al lavoro ho tamponato un suv mentre eravamo in colonna.. Ovviamente il suv nessun danno ma la kia ovviamente no. Kia mi fa sapere in settimana i prezzi mentre altri carrozzieri mi hanno già detto che supererò i 3000 causa sostituzione paraurti completo cofano barra frontale e faro allo xeno perfettamente funzionante ma bucato nella parte di plastica posteriore. Solo il faro mi costa 1800, che nervoso :(

mi dispiace x l"accaduto,... eh già lo sapevo, i ricambi alla kia se li fanno pagare!:mad::(
 
Orcaboja...!! 1.800€ un faro!!!
 
Caspita che botta (al portafoglio soprattutto), mi dispiace!
Con sti prezzi per i ricambi mi sa tanto che conviene farsi una kasko completa...
 
Esatto, infatti provvederò a farla
 
faro allo xeno 1800??? Azz è che d'oro...
 
Fortuna chi li ha alogeni. Eh la prossima volta si sta più attenti, pensa se fossi andato leggermente più veloce che danno avresti fatto.
 
Per curiosità, ho trovato il blocco faro su uno shop kazako, che viene venduto a circa 1250€ al cambio.
Già è d'oro laggiù, quando arriva in Europa gli ci incastonano pure i diamanti.

Sull'attenzione maggiore sono d'accordo, ma alla fine può capitare a chiunque.
Difficile comunque rinunciare agli xeno (anche se proibitivi), specie a confronto con gli alogeni stock della Cee'd.
 
Bhe che dire anche le luci rendono l'auto più chic
 
Mi spiace moltissimo, con i prezzi dei ricambi l' unica soluzione è la mini kasco....oramai hanno prezzi bassissimi e, almeno in caso di collisione, si è protetti.
 
mi dispiace per l'accaduto :(

1800€ un fanale è un'esagerazione e non avrei mai pensato che costasse così tanto. Magari @kandom con tutti i suoi giri riesce a darti qualche indicazione o forse riesce a trovarlo a meno, peccato che non si vede da un po' sul forum.

Tienici aggiornati
 
Che mazzata cavolo..dispiace..sono sconcertato dai costi delle riparazioni! Insomma..KIA ormai si comporta come le case più blasonate pur non avendo raggiunto ancora certi livelli..
 
Un amico con VW Tuareg ha rotto la plastica (solo quella, con faro funzionante ma che fa condensa quando piove) e gli hanno detto costare 1600 euro.
 
Indietro
Alto Basso