• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro co Max71 per sostituzione lampadine da cimitero a led

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.108
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Oggi mi sono incontrato con @max71 per il cambio lampadine abbiamo chiacchierato per piu di un ora,poi siamo andati con la mia a fare un breve giro nei dintorni dell'EUR.
20210227_103718.jpg
20210227_103418.jpg
 
Che bello questo e lo spirito del gruppo . :driving: Pisia è un grande.
 
Lo spero anchio ma sembra che nonostante i vaccini almeno ad oggi non ci sia modo di uscire da questo incubo.
 
Infatti Ragazzi vedo questa brutta situazione molto grigia 🥵 e chissa ancora per quanto tempo.......
 
Io continuo a sostenere che fino a quando non trovano una cura, non ne usciremo...
 
ho visto la foto delle due belle niro, volevo chiedere:
si possono cambiare tutte le lampadine con quelle a led?
se si mi consigliate quelle compatibili?
Ho chiesto in concessionaria in occasione del tagliando mi hanno sconsigliatodi fare questo lavoro del resto loro non hanno nulla ne disponibili ne da ordinare. la mia niro è del 2021
 
Ciao @leogino, all'epoca acquistai un kit sulla baia della esselleparts completo di tutte le luci di cortesia interne e luci targa posteriori. Ne esistono di piu' economici in giro ma questo venditore e' italiano e la consegna rapida. La mia Niro e' una HEV Evolution my 2021, dello stesso anno della tua quindi, e tutte le lampadine sostituite sono ancora funzionanti.
 
Ciao @leogino, all'epoca acquistai un kit sulla baia della esselleparts completo di tutte le luci di cortesia interne e luci targa posteriori. Ne esistono di piu' economici in giro ma questo venditore e' italiano e la consegna rapida. La mia Niro e' una HEV Evolution my 2021, dello stesso anno della tua quindi, e tutte le lampadine sostituite sono ancora funzionanti.
Comprate anch'io per la mia. Per adesso ho cambiato solo le plafoniere interne. Mille volte meglio la luce bianca che quella gialla. Questo weekend cambierò le altre.
 
Indietro
Alto Basso