- Punteggio reazioni
- 12.354
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
What a couple of aggressive cars as their owners..?Oggi mi sono incontrato con @max71 per il cambio lampadine abbiamo chiacchierato per piu di un ora,poi siamo andati con la mia a fare un breve giro nei dintorni dell'EUR.Vedi l'allegato 27064Vedi l'allegato 27065
Già... piacerebbe anche a me....Ottimo... non vedo lora di poter fare un altro raduno... covid permettendo...
Putroppo e' cosi.Io continuo a sostenere che fino a quando non trovano una cura, non ne usciremo...
Mi aggrego pure io ?Ottimo... non vedo lora di poter fare un altro raduno... covid permettendo...
Comprate anch'io per la mia. Per adesso ho cambiato solo le plafoniere interne. Mille volte meglio la luce bianca che quella gialla. Questo weekend cambierò le altre.Ciao @leogino, all'epoca acquistai un kit sulla baia della esselleparts completo di tutte le luci di cortesia interne e luci targa posteriori. Ne esistono di piu' economici in giro ma questo venditore e' italiano e la consegna rapida. La mia Niro e' una HEV Evolution my 2021, dello stesso anno della tua quindi, e tutte le lampadine sostituite sono ancora funzionanti.