• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Indecisione 1.0 MHEV 100cv oppure GPL

Ma esistono ancora motorizzazioni non MHEV??
Se ricordo bene il 1.4 aspirato ha anche meno cavalli del 1.0 turbo MHEV (o forse era sulla Rio?)
 
Ma esistono ancora motorizzazioni non MHEV??
Se ricordo bene il 1.4 aspirato ha anche meno cavalli del 1.0 turbo MHEV (o forse era sulla Rio?)
Attualmente la Kia per la Rio fa solo un benzina Urban (che é il modello più semplice), GPL 1.2 Style, MHEV 1.0 Style e MHEV GT Line (che é il modello più sportivo, quello che purtroppo mi piace di più ) a 100 o 120 CV
 
Attualmente la Kia per la Rio fa solo un benzina Urban (che é il modello più semplice), GPL 1.2 Style, MHEV 1.0 Style e MHEV GT Line (che é il modello più sportivo, quello che purtroppo mi piace di più ) a 100 o 120 CV
..e allora vai di MHEV GT Line 120 cv...😍
Se è quello che ti piace di più poi se prendi altro il pensiero ti va sempre lì....
 
Grazie mille Gec74! Io sarei molto tentato di prenderla ma sono indeciso sui consumi. Sto cercando di capire se mi conviene la versione Mhev gt line oppure la style GPL... Scelta veramente difficile.
figurati
Post automatically merged:

Attualmente la Kia per la Rio fa solo un benzina Urban (che é il modello più semplice), GPL 1.2 Style, MHEV 1.0 Style e MHEV GT Line (che é il modello più sportivo, quello che purtroppo mi piace di più ) a 100 o 120 CV
Allora, se posso, scarterei il 120cv, perchè i 20cv in più quasi non si sentono, il 100cv va già bene di suo, poi sull'allestimento, scarta l'urban, ci sono troppe rinunce, lo style è un buon compromesso tra prezzo e dotazioni, chiaramente se puoi fare un piccolo sforzo in più, vai sul gt line, ma se non ricordo male su quell'allestimento montano solo il cambio automatico, quindi valuta anche quello.
 
Ultima modifica:
figurati
Post automatically merged:


Allora, se posso, scarterei il 120cv, perchè i 20cv in più quasi non si sentono, il 100cv va già bene di suo, poi sull'allestimento, scarta l'urban, ci sono troppe rinunce, lo style è un buon compromesso tra prezzo e dotazioni, chiaramente se puoi fare un piccolo sforzo in più, vai sul gt line, ma se non ricordo male su quell'allestimento montano solo il cambio automatico, quindi valuta anche quello.
Si sì in caso se fosse andrei sui 100 CV. Diciamo che non hai molto in più come in dotazione nel gt line, é tanto più cattiva come esterni, ha l'avviamento senza chiave e gli interni fatti meglio. Purtroppo non ha il cambio automatico.
 
Si sì in caso se fosse andrei sui 100 CV. Diciamo che non hai molto in più come in dotazione nel gt line, é tanto più cattiva come esterni, ha l'avviamento senza chiave e gli interni fatti meglio. Purtroppo non ha il cambio automatico.
ah ok, allora sul cambio, ricordavo male
 
io andrei direttamente sul GTLine... è sicuramente più "rivendibile" un domani e prendendo la style correresti il rischio di sentire prima o poi la mancanza di alcuni optional... se c'è una cosa che odio è spender soldi per qualcosa e poi pentirmi di non aver fatto quel "passettino" in più quando ne avevo la possibilità, un conto è se l'optional in questione non esisteva proprio, un altro paio di maniche è se era invece presente nell'allestimento superiore "E NELLA MIA NO! :mad:"
Stessa cosa vale per i CV... saranno solo 20 in più ma ci sarà sempre quell'occasione in cui ti dirai : "eh, ma se avessi avuto un po' di potenza in più..." 🤣
 
Saranno "solo" 20 cavallini in più ma, a parer mio, si sentono....poi, dipende sempre uno cosa vuole!!!! :nonso:
 
Salve, io ho da poco la GPL.
Non è sicuramente un fulmine e sicuramente la mild hybrid ha prestazioni molto migliori.
Sui consumi con un pieno di GPL faccio tra i 480 e i 520 km quindi non c’è confronto con l’ibrido che essendo mild è poco più di uno start e stop.
Sui problemi del GPL non so cosa c’è scritto sul forum. Speriamo 🤞🏻 bene 😌
 
Ho cercato ma non trovo niente. Mi metti qualche link? Almeno mi preparo. 😱
 
Ma perché angosciarti in anticipo su qualcosa che può benissimo non accadere, goditi l'auto perdindirindina. E benvenuto.
 
Ma perché angosciarti in anticipo su qualcosa che può benissimo non accadere, goditi l'auto perdindirindina. E benvenuto.
Concordo!!!
Il forum deve servire:
a leggere info PRIMA di acquistare un auto;
a leggere info DOPO averla acquistata, in caso di problemi;
a leggere info a livello generale, per chi vuole tenersi "costantemente" aggiornato (tipo me):)
 
Indietro
Alto Basso