1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Indicatore cambio marcia Sportage 1.7 Crdi

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da SimoGO, 19 Ott 2016.

Tag (etichette):
  1. SimoGO

SimoGO Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    GO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Cool 2WD
    Anno:
    2016
    Buongiorno a tutti, ho potuto constatare che l'indicatore di cambio marcia, consiglia sempre nel modo più opportuno quando scalare o salire di marcia, tranne in un caso. Nello specifico, ho constatato che in quinta marcia, superando di poco gli 80 km/h, viene consigliato di inserire la sesta marcia.
    Ho notato però, che inserire la sesta marcia, sotto i 100 km/h, fà lavorare il motore un pò sotto sforzo, quasi che la macchina ti "implori" di rimettere in quinta. E' un cosa che avete notato anche voi? forse è l'unico limite del 1.7 116 cv, che se no se la cava egregiamente sempre e comunque?

2. roby62

roby62 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Provincia:
    CR
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI
    Anno:
    2016
    anche la mia venga nel cambio consigliato 5/6 rimane sottocoppia e diventa un po ruvidina infatti la tiro almeno fino a 2000 giri ;)

A SimoGO piace questo elemento.
Sto caricando...