• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Indicatore Km percorribili con carburante

CarmeloC

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Ceed
Anno
2021
Con la mia Ceed ibrida (Benzina/GpL) l'indicatore digitale km percorribili con carburante mi segna zero ( ------), pur avendo 1/4 di benzina e il pieno di gpl. Vorrei sapere se vi è un modo per far riprendere il calcolo. Grazie
 
Con la mia Ceed ibrida (Benzina/GpL) l'indicatore digitale km percorribili con carburante mi segna zero ( ------), pur avendo 1/4 di benzina e il pieno di gpl. Vorrei sapere se vi è un modo per far riprendere il calcolo. Grazie
Oggi il Centro Assistenza Kia mi ha consigliato di percorrere 30/40 Km. a benzina, così si sarebbe ripristinato il conteggio. Tutto falso non cambia nulla....
 
Prova a staccare la batteria per qualche minuto. Non escludo che possa perdere le impostazioni anche il sistema multimediale...
 
Per caso l'indicatore classico del livello carburante ti risulta malfunzionante? Te lo chiedo eprchè mi è capitato quando avevo la Golf. Improvvisamente dopo un rifornimento e diversi km percorsi la lancetta mi andava a 0 con il conseguente reset dei dati consumo sul CDB. Al service avevano ipotizzato un problema sul galleggiante del serbatoio...
 
Indietro
Alto Basso