• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Info ammortizzatori e mantenimento corsia

stiu81

Neoiscritto
Registrato
14 Settembre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti,sono un possessore di una Kia Sportage NQ5 ormai da 1 anno ed ho due problemi che non riesco a risolvere ovvero:
1) ammortizzatori posteriori troppo morbidi a tal punto che chi sta dietro si sente male
2) mantenimento corsia sempre attivo(sulla vecchia si poteva mettere o disabilitare)
Qualcuno può aiutarmi?
 
Ciao, il mantenimento della corsia dovrebbe sempre essere attivo all' accensione della macchina. Poi se premi il pulsante al volante in modo breve, attivi e disattivi il mantenimento della corsia. Mentre se tieni premuto a lungo togli anche l'avviso di uscita dalla corsia. Il primo ti viene inidicato in display con il simbolo di un volante verde, il secondo con la macchina in mezzo a due linee.
Per gli ammortizzatori non ti so aiutare.
 
Ciao a tutti,sono un possessore di una Kia Sportage NQ5 ormai da 1 anno ed ho due problemi che non riesco a risolvere ovvero:
1) ammortizzatori posteriori troppo morbidi a tal punto che chi sta dietro si sente male
2) mantenimento corsia sempre attivo(sulla vecchia si poteva mettere o disabilitare)
Qualcuno può aiutarmi?
Hai le sospensioni elettroniche?
 
Ciao a tutti,sono un possessore di una Kia Sportage NQ5 ormai da 1 anno ed ho due problemi che non riesco a risolvere ovvero:
1) ammortizzatori posteriori troppo morbidi a tal punto che chi sta dietro si sente male
2) mantenimento corsia sempre attivo(sulla vecchia si poteva mettere o disabilitare)
Qualcuno può aiutarmi?
Forse dipende dal tuo stile di guida, io non ho riscontrato questo problema agli ammortizzatori...a meno che nn siano guasti quelli posteriori.
Ti consiglierei di passare in officina per un controllo.
Post automatically merged:

Scusa Stiu81, me che versione è la tua nuova Sportage, nel profilo hai ancora il vecchio modello se nn erro?
 
Indietro
Alto Basso