• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni info audio,sedili e volante riscaldabili,visuale e infoentertainment

ric11

Neoiscritto
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2017
ciao, sono in procinto di acquistare la rio ma prima volevo chiarirmi gli ultimi dubbi, l'audio com'è, i bassi? ho letto discrepanze sui sedili e volante riscaldabili alcuni dicono di si altri dicono che la versione italiana né è sprovvista chi ha ragione? la visuale in una curva a sinistra com'è ovvero da fastidio il piantone sinistro frontale o no? infine come lo avete trovato il sistema infoentertainment ovvero navigatore,apple in the car ecc..
grazie mille a tutti
e scusate per le molte domande
 
ciao, sono in procinto di acquistare la rio ma prima volevo chiarirmi gli ultimi dubbi, l'audio com'è, i bassi? ho letto discrepanze sui sedili e volante riscaldabili alcuni dicono di si altri dicono che la versione italiana né è sprovvista chi ha ragione? la visuale in una curva a sinistra com'è ovvero da fastidio il piantone sinistro frontale o no? infine come lo avete trovato il sistema infoentertainment ovvero navigatore,apple in the car ecc..
grazie mille a tutti
e scusate per le molte domande

- L'audio mi sembra abbastanza buono.
- Sedile e volanti riscaldabili non ci sono, nemmeno nella versione più accessoriata.
- La visuale in curva è ok, il montante non è ingombrante.
- Android Auto funziona bene. Per Apple Car Play ho collegato un iPhone 7 di un amico senza problemi, ma non l'ho provato in modo approfondito.
 
Unica pecca, se così la si può definire, è sul navigatore che secondo me non ha le mappe proprio aggiornate ed inoltre calcola i tempi del tragitto in modo diverso da altri navigatori (fatto alcune prove con Google maps ed il navigatore assieme con la stessa strada impostata, il navigatore mi segna sempre dai 5 ai 15 min in più per raggiungere la meta) ed inoltre non si può zoommare nella mappa con il touch ma solo con la rotella.
Apple car play funziona egregiamente ma ci sono poche app utilizzabili, spero ne implementino altre.
Audio buono con buoni bassi.
Visibilità buona, solo il lunotto è un po' piccolo per le manovre ma dove non vedi c'è la telecamera posteriore.
 
Indietro
Alto Basso