• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Info costi primo tagliando Kia sportage 22

Nicola Piras

Neoiscritto
Registrato
24 Settembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VS
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve, volevo sapere se qualcuno ha già fatto il primo tagliando della sportage 22 1.6 gt Line full Hybrid. Grazie
 
un po' farlocco... cambio olio, + filtro olio manodopera e materiale consumo... poi c'è il resto a parte che sempre mettono: livelli, controllo pastiglie freni, il famigerato liquido cristalli ( che se anche pieno ti fanno pagare).. insomma io non ho mai pagato meno di 400€ anche se confesso che avevo la sportage 2000 fell rebel nella cui coppa dell'olio ci stavano ben 8 litri.. ma..
 
Io con la mia precedente sportage IV serie, secondo tagliando a 40000 km (tutti i filtri compreso quello gasolio + olio motore) totale 317 €, poi si sa dipende dall'officina, non hanno tutte le stesse tariffe orarie e la stessa onestà.
 
fatto il primo tagliando alla Sportage . La mia è una HEV GT line+ AWD. 317,00 euro per tagliando 15.000 km cambio filtro aria e filtro aria condizionata e inversione gomme. pensavo di meno tenuto conto che per il modello precedente Turbodiesel 2.0 185 Cv tagliando a 30.000 km spoendevo più o meno lo stesso
 
In teoria sul sito kia ci sono le tariffe a seconda delle motorizzazioni, ma dubito che le officine le rispettino
 
ma facendo il kia care si avrebbe il costo già pagato indipendentemente dall'officina no? ovviamente si parla di officina KIA
 
Si, se fai il kia care vai in qualunque officina
( kia ovviamente) e non paghi nulla
 
Fatto primo tagliando Sportage benzina con macchina di cortesia tot. 210€
 
Oggi Ho fatto il primo tagliando della mia sportage hev , spesa totale 257€
 
Direi prezzi normali
 
Io sostengo che sono prezzi molto economici. A Seregno da F.lli Novara primo tagliando Hev 321 euro il giorno 8 u.s.
 
Io sostengo che sono prezzi molto economici. A Seregno da F.lli Novara primo tagliando Hev 321 euro il giorno 8 u.s.
Prenotato per Marzo, HEV GT Line Plus: preventivo 318 euro. Sono loro cliente da anni, prezzi aumentati di brutto. Resta ancora comodo abitando a Desio, vedremo al secondo cosa chiedono.
 
Prenotato per Marzo, HEV GT Line Plus: preventivo 318 euro. Sono loro cliente da anni, prezzi aumentati di brutto. Resta ancora comodo abitando a Desio, vedremo al secondo cosa chiedono.
A me da preventivo stamattina quando ho lasciato l'auto era di 312 € per il primo tagliando + l inversione delle gomme(12€).però l addetto mi ha subito detto che ci sarà sicuramente un po' di sconto quando verrai a pagare e così è stato. Da 312€ ho pagato 257€
 
Indietro
Alto Basso