• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Info cruscotto digitale

Cruscotto WV Golf (dalla rete)
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    111,4 KB · Visite: 158
I VW sono Magneti Marelli 😑
 
bastava stringere leggermente l'ovale delle plastiche o allargare un pelo il display... 🤷‍♂️
non ci voleva certo una cima... soprattutto considerando quello che costano
...non so voi, ma (per quanto inutile) data l'età io sono ancora abituato a confrontare con le vecchie lire... e per 60 milioni di auto mi sento autorizzato a lamentarmi di queste "piccolezze"...

@Ivan69 esattamente, è proprio questa la questione. Per la cifra spesa, mi lamento.
Post automatically merged:

Cruscotto WV Golf (dalla rete)

Si si l'ho allegato anch'ìo nella pagine precedente.
Post automatically merged:

I VW sono Magneti Marelli 😑
I cruscotti li fanno alla marelli di Santo Stefano di Corbetta.
Hanno giù un bello stabilimento.
Li fanno anche per Ferrari, Audi e Porsche
 
Ma vogliamo parlare del fatto che sul messaggio di benvenuto su cruscotto dgt di ProCeed appare la sagoma della Ceed berlina ??? Ci voleva tanto "allungare" il posteriore e personalizzare il disegno con la reale sagoma dell'auto che stai guidando?! 🤣🤦‍♂️🤦‍♂️
 
Ma vogliamo parlare del fatto che sul messaggio di benvenuto su cruscotto dgt di ProCeed appare la sagoma della Ceed berlina ??? Ci voleva tanto "allungare" il posteriore e personalizzare il disegno con la reale sagoma dell'auto che stai guidando?! 🤣🤦‍♂️🤦‍♂️

Sulla MY22 appare la Proceed... almeno quello :)

Confermo anche io sulla MY19 di aprile c'è la proceed 😁
 

Allegati

  • 20220608_180943.jpg
    20220608_180943.jpg
    135,4 KB · Visite: 128
  • 20220608_181014.jpg
    20220608_181014.jpg
    127,2 KB · Visite: 127
Proceed GT MY20 del Giugno 2021 🤦‍♂️

20220608_190335.jpg20220608_190338.jpg20220608_194106.jpg
 
@dieffe53 devo dire che la retrocamera ha una buona risoluzione (confrontandola anke con quella di Nuova Captur MY21 di mia moglie, molto più definita).... Le impostazioni sono le "standard"
@Bobo. Fatto aggiornamento del navigatore Sabato scorso (avevo provato a scaricare quello della MY22 ma non me lo leggeva).... come si fa a fare aggiornamento generale dell'infotainment? cosa intendi? 🤔
 
@dieffe53 devo dire che la retrocamera ha una buona risoluzione (confrontandola anke con quella di Nuova Captur MY21 di mia moglie, molto più definita).... Le impostazioni sono le "standard"
@Bobo. Fatto aggiornamento del navigatore Sabato scorso (avevo provato a scaricare quello della MY22 ma non me lo leggeva).... come si fa a fare aggiornamento generale dell'infotainment? cosa intendi? 🤔

Quando aggiorni il navigatore può essere (bisogna leggere il changelog) che ci siano anche aggiornamenti software
 
Beh, questo non l'avevo ancora visto... 😅
Ore 13.00, siccome fa freddo ho il cruscotto tutto "congelato"!!! 🤣

1674132945359.png
 
Indietro
Alto Basso