• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Info pedaliera sx freno di stazionamento

Independence

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
29
Provincia
AN
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti ho trovato in korea la pedaliera per la Kia niro ... Mentre trovo difficoltà a trovare il poggia piede sotto al freno di stazionamento, sapete dove posso rimediarlo
kia-niro-TN3-design-04-w (1).jpg
 
Ciao a tutti ho trovato in korea la pedaliera per la Kia niro ... Mentre trovo difficoltà a trovare il poggia piede sotto al freno di stazionamento, sapete dove posso rimediarloVedi l'allegato 12057
Hi hi hi ....... @Pisia52 ci ha lasciato le notti, le domeniche ed il fegato alla ricerca del poggiapiede! Buona fortuna .....!
 
Ciao a tutti ho trovato in korea la pedaliera per la Kia niro ... Mentre trovo difficoltà a trovare il poggia piede sotto al freno di stazionamento, sapete dove posso rimediarloVedi l'allegato 12057
Tu non sai cosa darei per averlo l'ho cercato mandando quando e stato a Seul un mio amico pilota di Alitalia, ho la foto del ricambista koreano che ha aperto il suo negozio di domenica per rifilargli un poggiapiedi sbagliato che io avevo trovato ancora prima di avere la niro.
 
Mmmmm in concessionaria Che dicono?
 
Mmmmm in concessionaria Che dicono?
Ho provato dalla Svizzera alle concessionarie romane anche con numero di telaio di una niro che lo montava,ho costretto il magazziniere della mia concessionaria a cercarlo facendo decine di telefonate e richieste ma niente.Mi sembro un novello Indiana Jones alla ricerca dell'arca perduta.
 
Chiamato in concessionaria Kia dice che non esiste come ricambio
 
IMG_20180426_104739.jpg
Arrivate stamattina ... Sempre alla ricerca disperata di quella sx
 

Allegati

  • IMG_20180426_105004.jpg
    IMG_20180426_105004.jpg
    243,7 KB · Visite: 265
Chiamato in concessionaria Kia dice che non esiste come ricambio
Avevi dei dubbi una risposta che mi dicono da oltre un anno pur dando loro un telaio di un auto che lo monta,abbiamo a che fare con degli incompetenti.Te lo dice uno che ha fatto per anni questo lavoro.
 
Avevi dei dubbi una risposta che mi dicono da oltre un anno pur dando loro un telaio di un auto che lo monta,abbiamo a che fare con degli incompetenti.Te lo dice uno che ha fatto per anni questo lavoro.
Non avevo dubbi... Avevo la speranza che dopo le discussioni lette . Alcune vecchie di qualche anno si fossero attivati.... Invece...
 
Non avevo dubbi... Avevo la speranza che dopo le discussioni lette . Alcune vecchie di qualche anno si fossero attivati.... Invece...
:poo: sono e :poo: restano questo mio complimento resta e viene confermato da quando acquistai il primo sorento:good:
 
Indietro
Alto Basso