• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Info per scelta GT Line Plus

Io ho la versione HEV GT Line tetto apribile pagato a parte con bagagliaio manuale. Immatricolazione febbraio 2022
Se non sbaglio von l aumento del listino che c'è stato a giugno hanno aggiunto il portellone automatico anche sulla gt line.
 
Io ho la versione HEV GT Line tetto apribile pagato a parte con bagagliaio manuale. Immatricolazione febbraio 2022
Ho aggiunto anch'io a parte il tetto mentre per il bagagliaio mi ha detto che avevano cambiato ed è automatico in tutti i modelli GT.
 
Benvenuto nel forum Kia Club. La versione GT Line Plus è la versione TOP della linea. In 4WD sulla neve si comporta bene. Per la ruota di scorta l'unica soluzione è quella di acquistare un ruotino e sistemarlo nel baule. I cerchi credo siano da 19 ma non sono sicuro. Io ho la GT Line e i cerchi da 18.
Sono da 18.
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare la Sportage in versione Hev allestimento GT Line plus, ho alcune domande da porvi:
1) la versione integrale AWD ha un buon comportamento sulka neve?
2) con la versione awd cambia il tipo di cerchio? immagino di si ma quale monterebbe se la prendo integrale?
ho letto questo: sia GT Line che GT Line Plus dispongono del Terrain Mode con sospensioni a controllo elettronico, che regola le impostazioni del veicolo affinché si adatti agilmente a qualsiasi condizione ambientale (fango, neve, sabbia).
3) ho visto l'auto in concessionaria, ma non c'era nessuna versione gt line oppure plus esposta: internamente è meglio rifinita della Style?
4) problema ruota di scorta: avendo la batteria ibrida, esiste solo il kit di gonfiaggio, voi come fate?
nel senso se dovessi portarmi dietro la ruota di scorta mi occuperebbe tutto il bagagliaio... il mio dubbio è se qualche volta la ruota si fora e non è riparabile (tipo uno squarcio etc.) che faccio ?
5) colore: sono indeciso tra i due grigi: luna silver e black oppure dark penta metal e black oppure per cambiare proprio l'infra red e black.
grazie a chi mi vorrà consigliare nella scelta
1) Provata solo su strade poco innevate e con gomme da neve Michelin. Tenuta ottima.
2) Stesso cerchio da 18. Sospensioni a controllo eletronico solo su Plus.
3) Non so.
4) https://www.kiaclub.it/threads/ruotino-di-scorta-su-sportage-hev-awd.20771/post-349006
5) Belli i grigi, che avrei scelto se non avessi dovuto acquistarne una già in preordine, ma il Black Pearl / Experience Green, che ho, è bellissimo.
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio von l aumento del listino che c'è stato a giugno hanno aggiunto il portellone automatico anche sulla gt line.
Io ho ritirato la mia gt line 3 settimane fa ed il portellone è automatico.
 
Preso la GTLINE+ HEV arrivata fine gennaio, quando l'ho ordinata in concessionaria il ruotino non era un optonal e l'ho presa successivamente in un kit tutto compreso, come detto sopra, nel baule ci sta rimuovendo la vasca sotto il piano e non si vede nulla, i cerchi sono di 18, a me fra tutti i colori mi piace di più il lunar silver e black, ma è questione di gusti, sulla neve non l'ho ancora provata, non nevica più!! Il portellone è automatico, si apre anche dall'interno.
 
Se non ricordo male lo ho pagato un 170 €, incollo pari pari dove ho risposto in un'altra discussione " Ho acquistato un kit con ruotino, cric, sacca porta ruotino dalle mie parti, che vende comunque su Amazon e eBay, risparmiato su spese di trasporto :) Posizionato togliendo il preformato e sistemato il cric come Hoppypolla, bloccata con vite M8 con staffa che ho fatto io (avevo un officina ;)) L'unica cosa che non mi piace, sono i cavi scoperti vicino alle sedute posteriori, troverò una soluzione."
 
Indietro
Alto Basso