• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info sul cambio cerchi in lega da 16 a 17

Marti.Marc

Utente
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
TN
Kia
Cee'd
Anno
2016
ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare dei cerchi da 17 per la mia cee d. Chiedo a quelli che li hanno montati come vi trovate e se ci son state differenze su guidabilità, consumi e confort di bordo. Mi domandavo anche se i bulloni e i sensori pressione dei cerchi da 16 che ho ora vanno bene sui cerchi da 17. grazie
 
Ciao., penso he I bulloni li diano in dotazione al cerchio che andrai a comprare.... Io ho acquistato i cerchi da 16 per le gomme invernali e la macchina d'inverno è meno rigida in virtù del era ho da 16.... Consumi non saprei ma penso che con gomma più stretta risparmi qualcosa. I sensori credo vadano comunque bene, sicuramente se sono i suoi originali....
 
è perchè li ho trovati usati e non son provvisti di bulloni e sensori
 
Per i bulloni ti consiglio di dare un'occhiata su ebay, dovresti trovarli... Di solito i sensori vengono venduti separatamente, puoi usare i tuoi, oppure acquistare un nuovo set
 
Salve @Marti.Marc, volevo sapere se poi hai messo i cerchi da 17 e come ti trovi, vorrei farlo anche io, grazie.
 
ciao non ancora... ora ho messo le invernali sui 16. aspetto marzo/ aprile per montare le estive sui 17.
credo che opterò per dei sensori di pressione non originali. guardando su internet ho visto che con massimo 200 eruo me la cavo. Magari voi potete consigliarmi quali e dove acquistarli??
Inoltre sto pensando che gomme estive comprare. Pensavo alle cinturato p7 che dite? o consigliate altro?
grazie
 
Indietro
Alto Basso