• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info tettuccio apribile EV6

In genere mettono un optional appetibile in associazione ad altri due dei quali non ti interessa, così pur di averlo paghi anche gli altri.
 
Sinceramente non me ne frega niente del tetto apribile con tutti i casini che le mercedes avevano quando lavoravo in mercedes idem con le golf e meglio non averlo cosi come diceva il mitico Henry Ford quello che non c'e non si rompe.
 
per non parlare delle idolatrate case tedesche che se vuoi un optional ne devi montare almeno altri due che 99 su 100 neppure volevi o che non c'entrano niente uno con l'altro
beh... ti ricordo che su Kia, nella malaugurata ipotesi tu voglia le luci interne a led (10€ esagerando dai cinesi), a meno di cimentarsi nel fai-da-te sei obbligato a prendere appunto il famoso tettuccio elettrico x ben 1K€ ;)

suggerimento: chiedete che nella EV6 vi vengano montate luci interne a led, magari vi arriva con il tettuccio 🤣
 
La ev6 le luci a led sono di serie almeno nella gtline comprese le 2 della targa.
 
Kia e Hyundai Italia hanno la stessa politica ASSURDA di non prevedere come optional il tetto apribile (per me fondamentale!) per alcuni modelli.
Hyundai Ioniq Germania sì, Italia no. Kia EV6 Germania sì, Italia no.

Altrettanto per altri optional.
Hyundai Tucson sospensioni elettroniche Germania sì, Italia no.

Altre perle?

Ricarica Sorento PHEV a 3,7 KW e Hyundai Santa Fe/Tucson 7,2 KW (stesso powertrain).

Mah!!!
 
Ma sono scelte che non capisco !alla fine uno li paga !!!!! se le vuole ,quindi perché non accontentare il cliente, cosi fanno perdere la voglia .
 
Ma sono scelte che non capisco !alla fine uno li paga !!!!! se le vuole ,quindi perché non accontentare il cliente, cosi fanno perdere la voglia .
L'insodabile psiche dei market men...
 
Indietro
Alto Basso