• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Salve ragazzi, ma quindi è meglio quella MOBISPARTS o della MTM.
Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che mi procura la vasca per 60€ quella originale.
alla fine è quella che ho preso io...ma non ha le "alette"..io ho la energy senza la batteria servizi nel bagagliaio quindi mi sarebbe piaciuto avere quella con l'aletta di destra per incastrarla alla perfezione..invece è pressochè quadrata...la differenza è che c'è stampato niro...se mi ricordo ti faccio avere qualche foto...
 
:banghead:Io pure ho quella originale kia ma mi manca aletta destra:banghead:
 
Qualcuno ha visto quella della MTM? Sembra che sia plastica più che gomma.
 
Quella originale è di ottimo materiale, ma senza ali, quella MTM minor qualità ma con le ali, a te la scelta!
 
sul materiale nulla da dire...effettivamente è ottima...la mia ha solo 2 inserti grigio chiari sui lati che tendono a saltar fuori..ma basta premere e si incastrano benissimo
 
E scusate, il costo della vaschetta originale per la Niro? no perchè l'ho chiesta come omaggio al mio conce :D
 
Originale 60€ mentre quella della MTM la trovo per 42€ prendo la seconda o meglio l'originale?
 
Quella originale è di ottimo materiale, ma senza ali, quella MTM minor qualità ma con le ali, a te la scelta!

Originale 60€ mentre quella della MTM la trovo per 42€ prendo la seconda o meglio l'originale?

@Gabriele75 ti hanno già risposto:D a te la scelta....con ali non originale.....una sola aletta quella originale......vedi tu se non ti frega avere la scritta Niro io prenderei la MTM.....che almeno copre tutto con le ali.

Che poi mi sembra che sbattendosi un po’ si trovi quella originale con le ali. Ma ovviamente ha un altro codice e i concessionari sono degli ebeti incapaci di trovarlo. Bisogna chiedere a @Pisia52 ....
 
Io ho preso la mtm per la mia energy sfruttando uno sconto di 10 euro su ebay a inizio giugno.

Per quel che l'ho pagata fa il suo dovere più che egregiamente.

Magari copre un po' troppo i bochettoni (sfiati) del bagagliaio, ma ovvierò magari facendo qualche buco con un trapano
 
Buonasera a tutti,
per chi fosse interessato all'articolo, ho comprato e posato una protezione in gomma per bagagliaio Kia Niro Style anno 2019 su Ebay ad un prezzo competitivo. Questo è il link con i dettagli del prodotto:

https://www.ebay.it/itm/quot-VALORE...017-ad-oggi-/372535373380?txnId=1136707882024
alla fine è quella che ho preso io...ma non ha le "alette"..io ho la energy senza la batteria servizi nel bagagliaio quindi mi sarebbe piaciuto avere quella con l'aletta di destra per incastrarla alla perfezione..invece è pressochè quadrata...la differenza è che c'è stampato niro...se mi ricordo ti faccio avere qualche foto...
Molto interessante. Scusate se torno al topic "vasca bagagliaio" perchè ho appena acquistato una Niro (a proposito cosa si intende con my2018, my2019? la mia è per definizione una my2019 avendola immatricolata ad inizio marzo?). Ho chiesto al concessionario se in magazzino potevo trovare questo accessorio ritnendolo necessario visto l'allestimento spartano del bagagliaio malgardo sia modello Energy. La risposta è stata di rivolgermi al mercato di terze parti. In questo forum mi è sembrato di leggere diversamente ovvero che esiste un accessorio originale Kia; mi date conferma?
Buonasera
per informazione, ho comprato e posato una protezione in gomma per bagagliaio Kia Niro Style anno 2019 su Ebay ad un prezzo competitivo. Questo è il link con i dettagli del prodotto:

https://www.ebay.it/itm/quot-VALORE...017-ad-oggi-/372535373380?txnId=1136707882024
 
Indietro
Alto Basso