• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Informazioni kia pro cee'd 2007

triu93

Neoiscritto
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,
Come da titolo avrei bisogno di conoscere alcune informazioni riguardante l auto in questione.
Permettono di averne trovata una del 2007, 1.6 CRDI, con 80.000km che mi fa molta gola.
Quindi vi chiedo gentilmente se sapreste delucidarmi sulle seguenti informazioni:

- e un common rail il motore?
- monta turbina garrett? Sono fragili/sono mai state richiamate?
- i consumi si aggirano attorno ai 20 con dovuto "piede"?
- l' auto è nota per qualche problema?
- la parte elettronica, disponendo di non pochi accessori, è sicura o da noie; quali accessori solitamente sono montati ?? Esp..?
- ovviamente è un trazione anteriore, corretto?
- la versione con i cerchi in lega da 17, quella che ho trovato, ha misure particolari di gomme che costano una fucilata o sono facilmente reperibili?
- nel contesto è un auto affidabile e buona compagna di viaggi?
 
ciao il motore é un crdi quindi common rail.la turbina é una garret affidabile quanto basta.diciamo che l' affidabilità é conseguenza di una buona manutenzione ricevuta visto che la qualità e la fluidità dell'olio incidono parecchio sull'affidabilità di questo elemento.
Per i consumi invece ho sentito pareri molto discordanti.Certi cin quel motore fanno i 20 come me altri diacono 15.
A livello due affidabilità nessun problema come confermato anche da un mio vicino che ha la versione che andrai ad acquistare.
La vettura é dotata di Esp.
Gli unici difettini li potresti trovare con il lettore cd della radio di serie.in effetti come autoradio non é molto buona sia come audio che come affidabilità.
Le gomme costano il giusto...niente di particolarmente caro.sta tutto al gommista essere onesto.
spero di esserti stato utile.
 
che dimensioni hanno le gomme?
 
Se non ricordo male dovrebbero essere 215/45 R 17 V....
 
allora è una misura molto comune, un mese fa ho preso 4 gomme della stessa misura a 320€ +40€ di montaggio
 
Addiritura partono da 60€ a gomma con le cinesi wanli diffuse ultimamente nei supermercati.100 euro per le hankook e 110 michelin...ce ne per tutti i gusti ;)
 
Indietro
Alto Basso