• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Informazioni sul motore

Borgo

Neoiscritto
Registrato
19 Marzo 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Niro
Anno
2023
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Luca e domani devo andare a firmare il contratto per la nuova Niro HEV che hanno in pronta consegna.
Vorrei chiedervi una domanda per chi già la possiede che mi fa venire dubbi sull'acquisto.
Il motore è adatto a questa vettura ? Nel senso che per i sorpassi o per andare in autostrada o andare in salite di montagna , ha ripresa adeguata ? Perché un motore da 104 CV mi dà la sensazione di non avere abbastanza brio. Non dico che deve farmi delle super accelerazioni, ma il giusto per avere spinta in caso di bisogno.
Grazie per le risposte
 
Di niro ne ho avute 3 ibrida plugin e elettrica se la EV6 non mi avesse affascinato avrei preso il modello nuovo,per quello che mi riguarda ti dico vai tranquillo perche' e una bella auto e non ti deludera' minimamente.Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao, ho la HEV da circa 4 mesi e al momento ho percorso poco meno di 4000 km e ne sono entusiasta. Abitando in Trentino ho fatte strade di montagna ma ho anche percorso l'autostrada e il motore non mi ha mai deluso: ha quella brillantezza che basta all'occorrenza, in salita mai avuto sentore di avere un'auto pigra, idem in autostrada ove viaggio a 120 km/h, se serve fare un sorpasso si prende velocità senza problemi.
Chiaramente non è un'auto da cronoscalata o con prestazioni sportive, il cambio non è rapidissimo.
Personalmente trovo che sia un'auto comodissima e dall'elevato confort di guida grazie agli ADS.
 
Indietro
Alto Basso