• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotainement restyling 2022

Svalvo

Neoiscritto
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
11
Provincia
AO
Kia
ProCeed
Anno
2021
Buongiorno a tutti sono possessore di una proceed gt del 2021 volevo sapere se si hanno notizie in merito ad un aggiornamento dell'infotainement che porti tutte le novità presenti nel restyling anche per i modelli precedenti.

grazie
 
Ciao. Ma intendi lato sw o che altro esattamente?

Passa magari dalla sezione Presentazioni a dirci qualcosa su di te e sulla tua auto :)
 
Si passo a presentarmi subito...intendo lato sw certo parlavo di infotainement quindi di grafiche menu ecc ecc nel restyling ad esempio le grafiche della modalità sport sono diverse e selezionabili a piacimento e considerato che le auto sono identiche hanno cambiato pochissimo nella mia testa dovrebbe essere fattibile.
 
ah, ma allora nel cruscotto digitale, non nell'infotainment (la "radio" centrale per intenderci)
mmhh... non credo che sia in previsione qualcosa del genere sai? :confused:
 
Si intendevo sia cruscotto principale che radio centrale....peccato perchè è tutto uguale negli interni e anche lato sw e una rinfrescata con le grafiche del restyling non sarebbe male
 
per il sistema infotainment gli aggiornamenti ci sono, è anche possibile il fai-da-te tramite il sito di update di KIA stessa (ma magari hai già l'ultima versione...)
per il cruscotto digitale invece è qualcosa che può essere fatto solo in officina e ovviamente solo se un aggiornamento è stato previsto e rilasciato da KIA, cosa che non mi risulta sia in programma purtroppo
 
per esperienza con il gruppo VAG, il cruscotto può sembrare uguale al successivo, ma potrebbe cambiare l'hw
su ateca non ho potuto attivare una determinata grafica proprio per quel motivo
solo l'assistenza potrà rispondere alla domanda, sempre se hanno voglia e non si nascondono dietro un generico "non si può fare"
 
Su peugeot il cruscotto è comunque gestito dall'infotainment con una seconda uscita video
 
Indietro
Alto Basso