• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia infotainment - mirroring

GIOVANNI74

Neoiscritto
Registrato
31 Gennaio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
FE
Kia
XCeed
Anno
2021
Buongiorno, ho acquistato la mia XCeed da oltre un anno, ma non ero mai riuscito ad utilizzare la funzione mirroring dello smartphone...per obsolescenza del telefono.
Adesso, finalmente, sembra funzionare tutto, anche se non col bluetooth nonostante lo smartphone non sia una schifezza, ma con il cavetto.
Ci sono un po' di cose che vorrei capire e chiedere e mi scuso in anticipo, per alcune domande che possono essere veramente banali...ma non sono uno "smanettone":
ogni volta che accendo il display, esce l'avviso sulla pericolosità dell'uso durante la marcia. Si può evitarne l'uscita e dover ogni volta dare "conferma"?
se uso la funzione maps del cellulare, come navigatore, riesco contemporaneamente ad ascoltare la radio, oppure una esclude l'altra? Se si riesce, come si imposta? Se avete suggerimenti per migliorare l'esperienza di uso del navigatore di google sul display dell'auto, li accetto volentieri.
se, come chiesto sopra, si riesce a fare le due cose assieme, c'è anche modo di avere il display diviso a metà per vedere mappa e radio?
nella visualizzazione della mappa, usando il navigatore di google maps, la stringa "cerca", se non si imposta una destinazione, si può eliminare, dalla visualizzazione?
non avendo il navigatore, sono comunque previsti aggiornamenti per l'infotainment, oppure una volta installato consegnata l'auto non sono previsti aggiornamenti?
l'additivo per gpl ogni quanti km è da rabboccare? Fino ad ora l'ho fatto a "occhio", quando vedevo che il livello era basso. Era per capire la resa media. Con la precedente auto a gpl non c'era e il venditore non mi ha informato di questa incombenza e spesa. Ho percorso 270.000 km a gpl con una Saab del 2001 e queste scocciature non c'erano.
 
Benvenuto nel forum. SAAB 900 Turbo Aero gran macchina ho percorso 300mila km. sostituito solo olio,filtri, pneumatici e pastiglie freni. Solo una volta i dischi.
 
Indietro
Alto Basso