• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ingombri reali

Innerten

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
173
Punteggio reazioni
37
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti stavo facendo i conti con le dimensioni del mio box:( che ha una porta larga 2.06 mt. poi dentro si allarga che dite ci entro?
Quali sono gli ingombri reali della Niro a specchi chiusi e aperti.?
Grazie mille
ciao
 
et voilà
upload_2018-3-23_14-29-38.png
@Innerten ti consiglio di scaricarti il manuale .pdf puoi scoprire le meraviglie di quest'auto
 
Il problema è sapere se con gli specchi chiusi è più di 1.805 mt.
Ciao
 
cerca sul sito kia...la trovi la larghezza e da dove è presa...
 
:):)
Non mi spiego io sicuramente, con gli specchi chiusi gli stessi sporgono oltre 1.805 (ingombro dato sul sito) o rimangono all'interno della "sagoma"
Ciao
 
appunto...se vai sul sito kia e guardi le caratteristiche della niro...compaiono le figure con gli ingombri...e le frecce delle misure ti diranno se comprendono gli specchietti o meno...
 
queste son le misure, non riesco a capire se nella larghezza siano inclusi gli specchi o meno
Misure Niro.png
 
Questa è quella con gli ingombri ufficiali che si trova anche sui depliant informativi credo che sia senza l'ingombro specchi .
Ciao
 
Secondo me (ma non ho modo di verificarlo sulla mia, per il momento) a specchietti chiusi gli stessi rientrano nell'ingombro Massimo dato dai passaruote anteriori che mi sembrano più sporgenti rispetto alle portiere ..... magari poi mi sbagli, ma se qualcuno riesce a verificarlo ......
 
Secondo me (ma non ho modo di verificarlo sulla mia, per il momento) a specchietti chiusi gli stessi rientrano nell'ingombro Massimo dato dai passaruote anteriori che mi sembrano più sporgenti rispetto alle portiere ..... magari poi mi sbagli, ma se qualcuno riesce a verificarlo ......
Il mio box ha un passaggio di 1.90....
Ci passo con gli specchietti chiusi!!
 
Perfetto allora ci entro io ho 2.06 mt.
Grazie mille
 
io ho 2,35.
Ho vinto qualcosa ?
:D
 
Indietro
Alto Basso