• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ingombri reali

Già fatto ho piegato il montante del garage.:):):):cool:
 
leggo che le rubano in pochi secondi se vogliono.... vedremo :oops:
 
Speriamo di no........ ;)
 
Anche io ero interessato alla Sportage ma ho dovuto rinunciare a causa della larghezza dell'auto con specchietti aperti (215 cm.). A entrare non è problema con gli specchietti chiusi ma, visto che devi sterzare la macchina per scendere, il problema è quando esci che devi perfettamente raddrizzare l'auto senza specchietti aperti ed è estremamente facile rigarla.
Poi forse sono io che sono scarso.
In realtà gli specchietti non sporgono del tutto dall' ingombro dell' auto.
Si può notare come essi siano collocati in una zona in cui la larghezza della carrozzeria è minore
di conseguenza non si dovrebbero superare i 191 cm di larghezza totale.
 

Allegati

  • dimensioni-kia-sportage.jpg
    dimensioni-kia-sportage.jpg
    17 KB · Visite: 10.780
Andai alla Kia per verificare perché dalla foto l'impressione era che non sporgessero dalla carrozzeria, invece sporgono eccome. E non credo che fosse impazzito il misuratore laser.
 
Azzz... è larga come un bus.... :)
In effetti prendendo altre immagini (rispetto a quella da ma pubblicata) rifacendo il calcolo si nota che supera i 2 metri di larghezza, comunque per una conferma....
non vorrei che nella immagine postata prima gli specchietti fossero disegnati
chiusi.
attenderò l' arrivo della mia Rebel... :D
Andai alla Kia per verificare perché dalla foto l'impressione era che non sporgessero dalla carrozzeria, invece sporgono eccome. E non credo che fosse impazzito il misuratore laser.
Fra parentesi... Si, il misuratore laser PUO' sbagliare, lo uso spesso per lavoro e in condizioni di luce solare può sbagliare... ma non è questo il caso.
 
Indietro
Alto Basso