• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ingresso aux

Ruben Salerno

Neoiscritto
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TS
Ciao a tutti,

guido una KIA SORENTO EX top 2.5 170 cv anno 12/2006. L'autoradio è di serie e l'interfaccia include "AUX IN" tra le opzoni, però non ho la più pallida idea di dove si trovi l'ingresso per il cavo. Ho rovistato per tutta l'auto ma niente. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,

Ruben
 
Ciao,come di consueto devo ricordarti che sei atteso nella sezione presentazioni... butta un occhio al regolamento;)
Quanto al tuo problema,se non ci sono scomparti in zone particolari della vettura(tipo zona accendisigari 12v come si usa ora sulle ultime Kia)mi vien da pensare che ci sia l'ingresso sul retro della radio...ma mi pare molto strano....
Se hai pazienza forse qualche utente sorento old ti saprà dire qualcosa in più.
 
Ciao,come di consueto devo ricordarti che sei atteso nella sezione presentazioni... butta un occhio al regolamento;)
Quanto al tuo problema,se non ci sono scomparti in zone particolari della vettura(tipo zona accendisigari 12v come si usa ora sulle ultime Kia)mi vien da pensare che ci sia l'ingresso sul retro della radio...ma mi pare molto strano....
Se hai pazienza forse qualche utente sorento old ti saprà dire qualcosa in più.
Grazie mille, ora provvedo alla presentazione. Sembra molto strano anche a me ma non ho idea di dove cercare...
 
Prova nel vano porta oggetti, ho visto auto che hanno le prese li (tipo Seat)...
Prova un po'! :p
 
Probabile....quando avevo io una seat non c'erano nemmeno le casse dietro...:rolleyes:E' questa?
autorasio.jpg

Se così fosse,questo è il retro..........
retro autoradio.jpg

aut2.jpg
Probabile che l'entrata in vecchio stile sia tramite i 2 connettori femmina rca.....
 
Posseggo una sorento del 2008 con stereo originale, il problema che sto avendo è che non riesco a trovare l' ingresso aux da nessuna parte potete aiutarmi?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:Sul libretto della radio dice che il connettore aux si trova dietro ma niente piu
 

Allegati

  • IMG_2103.JPG
    IMG_2103.JPG
    184,8 KB · Visite: 640
Grazie!!!! Si ma infatti l' ho pensato anche se mi sembra molto strano, una macchina che porta 3 spinotti per caricare il cellulare non porta un ingresso aux... in pratica dovrei smontare lo stereo per portarmi il filo all' esterno... non ho parole
 
ecco la foto del retro
 

Allegati

  • IMG_2104.JPG
    IMG_2104.JPG
    154,3 KB · Visite: 794
  • IMG_2104.JPG
    IMG_2104.JPG
    154,3 KB · Visite: 646
CIMG1380.JPG

Post automatically merged:

un aiuto per cercare di inserire il cavo aux
 
Modello. Anno. Allestimento?
Magari non c'è l'ingresso aux? Hai voglia a cercare...
 
Indietro
Alto Basso