• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ingresso video AUX navigatore

Ciao,
il cavo fornito da Kia (che non mi hanno fornito...) va inserito nella presa USB o nel Jack?
Se entra in USB allora non e' di sicuro in analogico ma ci sara' del SW nel nav capace di pilotare Ipod e di gestire la lettura dei file.
Qualsiasi cosa entri invece dal Jack AUX deve essere analogica, sia essa musica che video.
Il cavo lo collego all'iPod tramite la sua presa a 30pin e dall'altra ha sia il jack che l'usb...quindi di sicuro il video passa tramite jack e tramite usb prende solo la corrente dato che i controlli restano solo sull'ipod stesso.
Appena metto una foto per far capire bene di cosa si tratta.
Comunque il mio "non è proprio così" era riferito al fatto di non poter collegare nessuna fonte apparte vecchi apparati, indubbiamente il tutto è analogico e non digitale...utenti di altri forum, come ho detto prima, hanno collegato altri dispositivi per vedere diverse cose, tipo divx o tv
 
Con molta calma (pure troppa :p), ecco la foto del cavetto originale Kia che permette di collegare un dispositivo apple al navigatore. Per la cronaca mi è stato regalato dal concessionario, non so per la carens, ma per la Sportage è in dotazione anche se spesso non veniva consegnato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso