• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

inizio da qui

lucas3003

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2017
Salve a tutti, mi chiamo lucas ed ho attualmente una cee'd SW del 2009 a gpl.
L?impianto GPL che mi ha reso felice per i consumi finori, sta giungendo al suo fine vita, e quindi sto valutando di cambiare proprio auto.
Ricomprerei una cee'd a occhi chiusi, se non fosse che la nuova versione è ribassata, quindi poco adatta, a mio avviso, ad un uso familiare.
Restando in casa KIA mi sono orientato sulla Carens....e sono qui per prendere info riguardo questa vettura da chi già la possiede.

p.s. per chi ha frequentato anche altri lidi forumistici .... si sono io.
 
:welcome:Benvenuto tra noi :driving:
 
Benvenuto. :)

Cosa intendi per ribassata? L'altezza interna?
 
tutto l'assetto. il pianale sta proprio più verso terra, e lo sento tutto quando mi siedo su un modello nuovo rispetto alla mia
In effetti, tutti i modelli coreani in genere hanno questa caratteristica, persino i crossover (non i SUV) che, a detta dei possessori, hanno soglie di accesso e sedute leggermente più basse rispetto ad analoghe vetture di altri costruttori... forse questo può aiutare a mantenere il baricentro basso e migliorare la tenuta di strada, ma è senz'altro un po' scomodo e meno pratico per un uso tipicamente famigliare.
 
Benvenuto @lucas3003 :welcome:
Non hai preso in considerazione la Niro? Se ti vuoi informare... qua dentro ce ne sono un paio.. :p
 
:welcome: :welcome:
Beh... io ho una vecchia carens del 2003, che a breve cambierò in favore di una splendida Niro... :happy: hai pensato di cambiare tipologia e passare (come nel mio caso), all'ibrido, o un suv come lo sportage?
 
la NIRO costa decisamente troppo, anche a km0. e cmq è una questione di spazio...
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Se hai qualche dubbio sulla Carens chiedi pure, ci sono diversi possessori qui dentro. Facci sapere la tua scelta :ciao:
 
Indietro
Alto Basso