• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Installazione Fendinebbia

Legalize82

Neoiscritto
Registrato
22 Aprile 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve a tutti, ho da poco acquistato la Sportage ed essendo un modello di importazione, nonostante sia la versione Business non presenta i fendinebbia di serie. Volevo sapere se eventualmente c'è la possibilità di installarli successivamente. Grazie a
 
Sicuramente l'unica cosa e verificare se dietro c'e il cablaggio e poi comprare o trovare da uno sfasciacarrozze i fendi e il resto della componentistica mancante.
 
Capito, ma la Kia non può installarli? Quello intendevo, cioè, se la porto da un rivenditore e officina ufficiale Kia li possono montare lo stesso?
 
Capito, ma la Kia non può installarli? Quello intendevo, cioè, se la porto da un rivenditore e officina ufficiale Kia li possono montare lo stesso?
Immagino di sì, ma credo sia antieconomico ... a meno che a Pomigliano non ci sia il nebbione di Pavia! 😊😊
 
In effetti è più per estetica :)
 
Immagino di sì, ma credo sia antieconomico ... a meno che a Pomigliano non ci sia il nebbione di Pavia! 😊😊
@Customs , per quanto ti possa sembrare strano (e io stesso non ci credevo quando mi sono trovato immerso in un banco) in questi ultimi anni ho trovato più nebbia sulla Roma-Napoli che in Pianura Padana !
 
Fai un salto in concessionaria e fatti fare un preventivo che sara'molto salato visto il costo dei particolari.
 
Ho contattato la concessionaria Kia più vicina a me e mi hanno risposto dicendomi che se è già presente la predisposizione con il cablaggio il costo non è molto alto. Ora come faccio a capire se c'è o meno questo cablaggio? Quasi quasi abbandono l'idea :)
 
Ho contattato la concessionaria Kia più vicina a me e mi hanno risposto dicendomi che se è già presente la predisposizione con il cablaggio il costo non è molto alto. Ora come faccio a capire se c'è o meno questo cablaggio? Quasi quasi abbandono l'idea :)
Andare semplicemente in officina e far controllare?
 
Ho contattato la concessionaria Kia più vicina a me e mi hanno risposto dicendomi che se è già presente la predisposizione con il cablaggio il costo non è molto alto. Ora come faccio a capire se c'è o meno questo cablaggio? Quasi quasi abbandono l'idea :)
fortune teller gypsy GIF
 
Stacchi la paratia parasassi un attimo e guardi all'interno sono due bottoni di plastica se e come la niro.
 
@Legalize82, io fossi in te non li metterei. Li avrò usati due/tre volte negli ultimi 200000 Km ma per forte temporale o neve e solo una volta per nebbia in autostrada del Brennero. Quando c'è nebbia, non è che facciano miracoli; molto meglio ridurre la velocità.
Se ne fai una pura esigenza estetica, prendi quelli a 4 led (possibilmente da un autodemolitore come consigliato), verifica la presenza del comando nel devioluci e se c'è un fusibile "dedicato".
 
Indietro
Alto Basso