• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Installazione retrocamera sportage 2014

Dario Morcavallo

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
VV
Kia
Sportage
Anno
2014
Buongiorno a tutti, grazie in anticipo per le risposte che spero riescano a risolvere il mio problema. Ho acquistato una Kia Sportage usata Priva di retro camera e navigatore, quindi ho già installato il navigatore è passato il filo RCA della retro camera fino al vano bagagli, passandolo sotto il battitacco lato passeggero. Sto cercando il positivo e negativo della retro camera direttamente dal battitacco ma non riesco ad individuare i colori, qualcuno mi potrebbe indicare quali utilizzare? Grazie mille.
 
Benvenuto :welcome: :welcome::welcome:Altro sportagista :auguri::auguri::auguri::auguri:
Questa è la sezione presentazioni: per la tua domanda cerca se c’è già una discussione in corso, oppure aprine una nuova nella sezione Sportage
 
Si sportagista convinto, è spettacolare! Come faccio a creare una discussione?
 
D’accordo con te: è spettacolare😍... quanto alla discussione, vedo che ci sei riuscito:applausi::applausi: io a suo tempo ci ho messo molto di più:eek:
 
Bdnvenuto tra noi nel, :ciao: :driving: club
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso