• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Installazione tetto apribile aftermarket

lele.in

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
89
Punteggio reazioni
8
Provincia
FG
Kia
Ceed
Anno
2019
Buonasera,
apro una discussione dove scrivere informazioni circa l'installazione e gli installatori di tettucci apribili aftermarket.
 
Fermi tutti @Hank se il nostro amico vuole modificare la sua auto sono cavoli suoi non sta ne a te ne a me giudicare i lavori che vuole fare, per quel che so sconsiglio il montaggio after market di un tetto apribile perche se non viene effettuato un lavoro a regola d'arte c'e il rischio di trafilamenti di acqua all'interno dell'auto. Affermo questo perche per il mio lavoro mi sono trovato piu volte in situazioni di questo tipo. Un consiglio cerca webasto h 300 e uno dei migliori tetti apribili che si possono montare.
 
Basta non sono piu disposto a tollerare questo andazzo vedi di regolarti @Hank possibile mai che non riesci a frenare questa tua indole ,ognuno di noi con i suoi soldi fa quello che gli pare e non devi essere tu a giudicare metti bocca su tutto tante volte ci sta ma altre sei al limite dell'umana sopportazione, se continui cosi cancello i messaggi che niente hanno a che fare con questa discussione compresi i miei di risposta.
 
Io sconsiglio vivamente questi tipi di interventi ma è giusto che ognuno spenda i soldi propri come vuole. Secondo me devi provare qualche officina in stile Monkey Garage di Fast n Loud.
 

Non voglio far polemica, ma solo esprimere una mia opinione, in quanto, specie quando si parla di Stonic mi piace intervenire ed in qualche modo..."difenderla", se ce n'è bisogno!!!:)
La Stonic è un auto per la quale nessun allestimento prevede il tettuccio apribile, quindi mi parrebbe proprio di andare "contro la natura dell'auto"....(tettuccio in questo caso, ma ad ogni modo qualsiasi cosa che non sia comunque prevista).
Ciao, mi ricordo che solo la versione italiana o europea non prevedeva il tetto.
Post automatically merged:

Io sconsiglio vivamente questi tipi di interventi ma è giusto che ognuno spenda i soldi propri come vuole. Secondo me devi provare qualche officina in stile Monkey Garage di Fast n Loud.
L'officina è la Luna Car Audio che si trova in Lombardia e per chi viene da fuori hanno convenzioni con un albergo li vicino.
Post automatically merged:

Fermi tutti @Hank se il nostro amico vuole modificare la sua auto sono cavoli suoi non sta ne a te ne a me giudicare i lavori che vuole fare, per quel che so sconsiglio il montaggio after market di un tetto apribile perche se non viene effettuato un lavoro a regola d'arte c'e il rischio di trafilamenti di acqua all'interno dell'auto. Affermo questo perche per il mio lavoro mi sono trovato piu volte in situazioni di questo tipo. Un consiglio cerca webasto h 300 e uno dei migliori tetti apribili che si possono montare.
Grazie a te per la dritta, cosi ho trovato luna car audio che monta tetti webasto....lo fanno da anni ormai e i risultati si possono vedere su YouTube.
Per il prezzo si va dalle 1200 alle 1600 euro per un h300 e in base al fatto se si vuole o meno il rifacimento del cielo che loro consigliano per auto nuove.
Post automatically merged:

si è lui.... grazie.
Post automatically merged:

Chissà se lo farò, credo di si, non subito....e sicuramente posterò i risultati nel caso.
 
Ultima modifica:
Bene allora vedremo il lavoro.
 
vedo che avete nominato luna car... ragazzi non vi l'ho consiglio a me mi ano tenuto 1 mese e mezzo per ordinare un stereo e non ne mai arrivato pero da un'altra parte a bastato solo 2 giorni ... e l'impianto di adattamento con la stonic la comprato lui ma era difettoso ...qmc alla fine l'ho montato da un'altra parte .
non ne una persona seria, e non tratta bene clienti.
L'ho so che non ne in tema con la discorsone pero e meglio sapere a che vi aspetta
 
Indietro
Alto Basso