• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Interni versione style

PaoloG

Utente
Registrato
14 Luglio 2019
Messaggi
25
Punteggio reazioni
12
Provincia
NO
Kia
XCeed
Anno
2020
Ho ordinato la style 1.0 che ha gli interni misto pelle grigio/nero mentre la urban ha gli interni in tessuto nero
Nell'ordine viene indicato :
Colore esterno/interno : LUNAR SILVER/BLACK
riceverò quelli della style o urban ?
 
Teoricamente dovrebbero essere misto pelle e tessuto neri e con la fascia centrale + interno pannelli porta di colore grigio chiaro. Anche la Evolution senza Lounge Paci li dovrebbe avere così
 
Ciao Nicolò , bellissimo colore quella in vetrina , ma esiste anche con interni solo in pelle ? Anche nella versione piu bassa Di cilindrata ?
 
Ciao Nicolò , bellissimo colore quella in vetrina , ma esiste anche con interni solo in pelle ? Anche nella versione piu bassa Di cilindrata ?
Al momento penso di no. Quella in foto è un Lunar Silver, l’ho scelta anch’io di quel colore!!! E penso avrò anch’io gli interni bicolore non avendo voluto il Lounge Pack. La base Urban ha gli interni in tessuto nero
 
Scusami cosa tie costata messa in strada ? Per curiosità avevo una mezza idea di date dentro la mia piccolina di mia moglie pero volevo Sapere se cie una versione completa ma piccola di cilindrata dato che non facciamo molti km . Grazie
 
Scusami cosa tie costata messa in strada ? Per curiosità avevo una mezza idea di date dentro la mia piccolina di mia moglie pero volevo Sapere se cie una versione completa ma piccola di cilindrata dato che non facciamo molti km . Grazie
La mia 25.000 euro. Mi hanno scontato 10.000 euro tra permuta usato e offerta lancio
 
Grazie ancora Nicolò ! Proverò,ad andare nella mia concessonaria per un preventivo , poi valuterò . Salutoni .
 
Ho ordinato la style 1.0 che ha gli interni misto pelle grigio/nero mentre la urban ha gli interni in tessuto nero
Nell'ordine viene indicato :
Colore esterno/interno : LUNAR SILVER/BLACK
riceverò quelli della style o urban ?
Ciao,per ora disponibili solo tessuto/pelle grigio neri o pelle nera(con Lounge) dal 2020 anche tessuto/pelle nera...
 
Indietro
Alto Basso