Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera a tutti il tasto dell'alzacristalli lato passeggero fa i capricci abbassa il finestrino ma non lo solleva vi è mai capitato? cosa può essere secondo voi grazie
KIA SPORTAGE modello SL 2015
Allora guarda è un classico....
In salita il motore sforza più andrebbero lubrificate le guide con dello spray al silicone con un tubicino lungo anche internamente..
Cosa succede..
Il micro sfiamma perché c'è un assorbimento maggiore e i contatti si sporcano..Io fino a giorni fa abbassavo lato passeggero rialzavo dal lato guida..
Poi però lato guida non funzionava più la risalita dei posteriori..
Poi per finire ha iniziato il posteriore dx a fare come l'ant dx....
Sono dovuto intervenire..
Per ora ho lubrificato i contatti funziona tutto..
ma non so per quanto ...
penso 5-6 mesi sono punto a capo..
Se vuoi ho il prezzo preciso della pulsantiera ant dx originale con e senza cornice...
Su internet è difficile trovarla..su AliExpress si trovano tutte le altre meno lato passeggero anteriore..
o meglio non si trova quella che ha l'interruttore per il blocco porte..
Come non si trovano le posteriori se hai il pulsante per riscaldare i sedili ( Versione Class )
Però al posteriore si può sostituire SOLO l'interruttore singolo..cosa che non puoi fare nelle pulsantiere anteriori..perché i micro switch sono saldati direttamente nel circuito stampato..ho provato anche a intervenire in maniera invasiva ..pulito internamente i contatti e rimontato è durato un anno circa..un micro switch simile non si trova..bisogna sostituire tutto perché poi si perde tempo ..
Cmq ho avuto anche una Hyundai prima con i stessi problemi sono fatti proprio di ....
Però costano ..
considera.. in conc. lato passeggero 95€
Se lo prendi senza cornice 85€
Sennò avrei trovato questo venditore..
Dice che sono originali .....mha!!
Il codice della mia che è 2011
È questo:
93575-3W100WK
Per maggior sicurezza fai un controllo col n.di telaio in conc.
Se hai qlc domanda fai pure però bisognerebbe spostare la discussione
Post automatically merged:
Allora guarda è un classico....
In salita il motore sforza più andrebbero lubrificate le guide del vetro con dello spray al silicone con un tubicino lungo anche internamente..
Cosa succede..
Il micro sfiamma perché c'è un assorbimento maggiore e i contatti si sporcano..Io fino a giorni fa abbassavo lato passeggero rialzavo dal lato guida..
Poi però lato guida non funzionava più la risalita dei posteriori..
Poi per finire ha iniziato il posteriore dx a fare come l'ant dx....
Sono dovuto intervenire..
Per ora ho lubrificato i contatti funziona tutto..
ma non so per quanto ...
penso 5-6 mesi sono punto a capo..
Se vuoi ho il prezzo preciso della pulsantiera ant dx originale con e senza cornice...
Su internet è difficile trovarla..su AliExpress si trovano tutte le altre meno lato passeggero anteriore..
o meglio non si trova quella che ha l'interruttore per il blocco porte..
Come non si trovano le posteriori se hai il pulsante per riscaldare i sedili ( Versione Class )
Però al posteriore si può sostituire SOLO l'interruttore singolo..cosa che non puoi fare nelle pulsantiere anteriori..perché i micro switch sono saldati direttamente nel circuito stampato..ho provato anche a intervenire in maniera invasiva ..pulito internamente i contatti e rimontato è durato un anno circa..un micro switch simile non si trova..bisogna sostituire tutto perché poi si perde tempo ..
Cmq ho avuto anche una Hyundai prima con i stessi problemi sono fatti proprio di ....
Però costano ..
considera.. in conc. lato passeggero 95€
Se lo prendi senza cornice 85€
Sennò avrei trovato questo venditore..
Dice che sono originali .....mha!!
Il codice della mia che è 2011
È questo:
93575-3W100WK
Per maggior sicurezza fai un controllo col n.di telaio in conc.
Se hai qlc domanda fai pure però bisognerebbe spostare la discussione
mi accodo....stesso problema, lato guidatore posso alzare ma non abbassare il finestrino passeggero, lato passeggero posso abbassare ma non alzare il finestrino
Quindi provare a smontare e pulire è abbastanza inutile...bene mi risparmio la faticaccia ma resta il problema che stress (soprattutto d'estate)
mi accodo....stesso problema, lato guidatore posso alzare ma non abbassare il finestrino passeggero, lato passeggero posso abbassare ma non alzare il finestrino
Quindi provare a smontare e pulire è abbastanza inutile...bene mi risparmio la faticaccia ma resta il problema che stress (soprattutto d'estate)
Per te è diverso....
L'interruttore vetro lato guida è diverso dagli altri.. mentre gli altri sono micro switch difficilmente smontabili sono saldati sopra e sotto il circuito stampato (ci vuole l'attrezzatura)
quello lato guida (auto) è praticamente un pattino che viene spostato sopra una pista.. facile da pulire e lubrificare...
Per i micro ho pensato di fare un foro al centro e spruzzare dentro il wd 40 vediamo quanto durano..
Foro da 2 mm al centro poi ho tappato con un sottile strato di colla a caldo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.