• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

introducing myself

anche tu a forza di parlare con Pisia e me :hilarious::hilarious:
FYI, per questioni di lavoro sono costretto a scrivere e parlare in British English (ora, purtroppo, anche in Standard American) e Spagnolo (Castellano). Ovviamente, uso molto il dialetto della mia cittadina, spesso inframezzandolo con l'Italiano, ma sono in grado di "imitare", per via di varie vicende personali, anche il Romanesco, il Campano, il Romagnolo e, a causa del mio interesse per le commedie Goldoniane, mi scappa pure qualche battuta in Veneto... ;)
 
Ultima modifica:
:ciao:Benvenuto tra noi nel gruppo e complimenti per il tuo nuovo Acquisto ! Pero !! Ne fai di km . Un Salutone :ciao: @Vavrusko
Ciao Pio,
grazie del benvenuto (a te e agli altri!).
Per i km che faccio... è la conseguenza della vita del pendolare.
chettepossino acciaccatte per un secondo ho pensato ad un nuovo utente inglese a cui scrivere in inglese
del tipo "du gliu spic italian?" can gliu vrait in italian?" o dover tradure miriadi di tuoi messaggiagli altri che non conoscessero l'inglese :hilarious::hilarious:

Benvenuto e goditi tanti km con la tua picanto, tnato più che costerà poco rifornirla:good:
Ciao Patatoso,
if iu uont AI ken wrait in Inglis, bat AI zink everibodi prefers italian.
Pliis, of cors, transleit for pipol u dont spik Inglis.
;)
Welcome to the Club @Vavrusko,

Congratulations for the new car!

Hai esordito in Inglese, scrivi dalla provincia di Ferrara ed hai un nickname vagamente Slavo… te stai a mimetizzà? ;)

Stay tuned,

:ciao:
Ciao AncientRed,
sono ferrarese e basta ;)
 
@Rosso Antico , caspita ma quanti dialetti sai? Io Amo i dialetti della nostra Italia mi piacerebbe sentirti di persona , da Bolzano alla Sicilia mi divertono molto , sei internazionale mi piace!!!!!!! CiAo Rosso Antico un grosso Saluto anche a te Augurandoti un Buon Natale e un Felicissimo Anno nuovo !
 
Ciao @ Gamil un saluto anche a te , :ciao:
 
Indietro
Alto Basso