• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Inversione gomme

ricordo che l'usura non è l'unico fattore da verificare, ma anche la durezza dello pneumatico....le michelin a battistrada sono eterne, ma si induriscono e diventano come ruote dei pattini
 
Azz io ho su delle Continental x suv. Il modello esatto nn lo ricordo xo , voi che montate?
 
Ragazzi stamattina ho fatto il cambio gomme con le invernali e ho rimesso le sue estive !e tutta un'altra cosa con questi cerchi ! non c'è che dire 😍 e già che c'ero ho invertito quelle davanti con le dietro ma mantenendo sempre la stessa direzione! vi allego foto della mia Principessa !!😍😍😍
20200424_170059.jpg
 
Splendida Pio!
Ma lo hai fatto tu? O sei andato dal gommista?
 
È un colore strano il nostro Grigio Penta, ho notato che in foto viene proprio "grigio" deciso, mentre dal vivo è molto più scura ed è più evidente l'effetto metallizzato.
Post automatically merged:

Azz io ho su delle Continental x suv. Il modello esatto nn lo ricordo xo , voi che montate?
Direi siano tutte Conti Sportcontact 5.
 
Ragazzi stamattina ho fatto il cambio gomme con le invernali e ho rimesso le sue estive !e tutta un'altra cosa con questi cerchi ! non c'è che dire 😍 e già che c'ero ho invertito quelle davanti con le dietro ma mantenendo sempre la stessa direzione! vi allego foto della mia Principessa !!😍😍😍Vedi l'allegato 23871
Abbiamo i cerchi uguali o molto simili!!! Che spettacolo!
 
che spettacolo 😍
 
@Albertino78 Ma taci stamattina mi sono detto tra me ,dai adesso piano piano mi metto dietro e faccio il cambio gomme !sinceramente non vi nego che mi sono stancato 🥵 🥵 insomma calcola che le ho dentro in garage! e sono piuttosto pesanti quelli da 19 ,meno male che ho a casa il mio crick quello da officina per auto !che mi ha aiutato ,quello lo usavo nella mia azienda di demolizione! si hai ragione Customs questo grigio e veramente stupendo,cambia da ogni angolazione la guardi 😍 e de molto particolare !
 
Dai @Pio poi ti sei fatto una bella mangiata dopo la faticata sono sicuro ;)
 
@ilmat Grazie Ilmat capite perché la amo si è veramente bella !😍 con tutto rispetto anche per le vostre kia che sono veramente belle ! 😍 dai ragazzi diciamocela tutta sono tuttttttutte ! belle le nostre Kia !😍😍😍 queste ve le dedico io a tutte le vostre Kia da parte del vostro Amico PIO !
Post automatically merged:

@ilmat Si caro Ilmat mi,sono,fatto una doccia e poi indovinate che ho preparato ? niente di particolare ,ho preparato un buon risotto alla milanese , con una spolverata di parmigiano Reggiano , ragazzi rimaniamo in tema OT altrimenti mi liciamo i moderatori!?🥵🥵
Post automatically merged:

@MarcoTK Grazie Carissimo anche la tua non è da meno credimi ! e bellissima anche la tua . 😍
 
Ultima modifica:
@MarcoTK Ti capisco carissimo ! in queste settimane lunghe le nostre vetture si sentono anche loro abbandonate !😞
 
Bellissima Pio...😍
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Zibebbo Grazie ancora gentilissimo ! se posso anche la tua non è da meno credimi , non lo,dico tanto per ,mi piace quel colore sulla tua la rende più elegante e sportiva allo stesso tempo ! 😍 :good:
 
Indietro
Alto Basso