• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Invio Mail da Kia Italia

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.108
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Salve ieri mi e' arrivata nuovamente e' la seconda volta la mail da parte di kia per portare la niro in assistenza o questi sono indovini o scemi dopo 3 mesi 2500 km inseriti e aggiornati su my kia.

MyKia - Promemoria Appuntamento in Assistenza



Gentile Cliente,

Desideriamo ricordarti che la manutenzione della tua auto dovrebbe essere effettuata tra 1 mese.*

Accedi a MyKia per prenotare in maniera facile e veloce un appuntamento in Assistenza:

www.kia.com/it/mykia


Per eventuali necessità contatta il tuo Concessionario oppure il Servizio Clienti Kia
al numero 848582588

Cordiali Saluti
Customer Experience Team

* Le informazioni sono basate su statistiche elaborate dal sistema. La prossima manutenzione dipende sia dai chilometri che percorri che dal tempo trascorso dalla precedente. Per favore inserisci il chilometraggio attuale per aiutarci a fornirti una previsione più precisa della prossima manutenzione e ricorda che, in ogni caso, fa fede quanto riportato nel manuale d'uso e manutenzione in tuo possesso.
 
A me sembra OK:

Screenshot_2017-05-30-11-15-03-056_com.kia.eu.mykia.png
 
Mail "farlocche" ..... a detta del conce!
 
Fausto saranno farlocche e su questo non ci piove ma da kia provengono.
 
Ieri mi e' arrivata una mail che mi segnalava per la prima volta km e data giusta del tagliando miracolo.
 
Nel mio ultimo tagliando dopo averlo fatto dal conce che ho acquistato la Niro.
Da MyKia mi è arrivato la notifica che mi scadeva il tagliando poi una email,io ho risposto alla email confermando che lo avevo gia fatto.
Dopp 2 giorni mi ha chiamato sul cellulare il call center di Kia dicendomi del tagliando e io riconfermando che lo avevo gia fatto la signorina si è scusata :(
 
Indietro
Alto Basso