• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia iPhone Carplay e Sportage 2016

Ciao,
scusate io sto facendo confusione. Ho una Sportage 1.700 versione class del 2016 immatricolata però a gennaio 2017. Ho la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio ma solo posteriori. Il navigatore l'ho aggiunto come optional a 850.00 euro. La mia risulta quindi essere un 2016 con infotaiment non aggiornabile per carplay?
Grazie

Ho sbagliato, scusate. E' la verisone COOL
 
ciao ti posso fare una domanda. ho acquistato una sportage 1.7 crdi class ho notato che i sensori di parcheggio anteriori si disattivano dopo i 25 km h e non si riattivano o meglio per attivarli devo premere sul pulsante p.....ma e' normale???
 
Ciao andreamiles, anche io ho una Sportage 1.7 vedi class tu confermo che anche la mia per attivare i sensori anteriori a meno che non ho inserito da poco la retromarcia devo pigiare il tasto "p" ma la mia entrano in funzione E si disattivano superato i 25 km/hPasso farvi una domanda sulle notifiche del cellulare??? Ma anche a voi capita che quando il cell è collegato via Bluetooth le notifiche di WhatsApp non suonano????
 
Ragazzi buongiorno
Ho una sportage class my17 è il mio nav non è aggiornabile al CarPlay in quanto ha la versione 2.0 quindi tutte le versioni precedenti nn si possono aggiornare, ho aperto un contenzioso con Kia Italia, vi terrò aggiornati
Crocco anch’io ho avuto lo stesso problema(con macchina acquistata a novembre 2017)...come ti stai muovendo?
 
Ho sbagliato, scusate. E' la verisone COOL

allora correggi il modello che hai immesso nel profilo perchè risulta una CLASS e chi ti offre aiuto si basa su quanto legge nel tuo profilo.

ps. ci si vede in giro per Treviso ;)
 
Buonasera sono un nuovo membro del gruppo! Domani mi recherò in concessionaria per var visinare il mio “navigatore” che fa un po’ i capricci e ne approfitto per farmelo aggiornare!
Ho chiesto per email a info Kia se il mio Nav si poteva aggiornare al quello 2017 con Apple car play e nuova grafica, ma gli stessi mi hanno risposto :

bbiamo prestato la massima attenzione alla sua mail.

Pertanto, desideriamo informarla che il sistema di Mirroring, è una funzione implementata recentemente ed ha comportato un apparato audio-video dedicato.

Per tale motivo non è possibile effettuare un up-grade nei sistemi preesistenti, poiché essi hanno hardware differenti rispetto ai modelli recentemente introdotti.

La casa costruttrice sconsiglia eventuali manomissioni allo stato originario del veicolo che comporterebbero il decadimento della garanzia sulle parti coinvolte da modifiche.
 
ciao ragazi,
e per sportage del 2015 immatricolate a lugio 2016?
 
Sicuramente non funziona, anche le Sprtage 4a serie prodotte fino al 2016 non dispongono di Apple Car Play, solo con l'introduzione del MY 2017 hanno aggiunto questa funzionalità.
 
Sicuramente non funziona, anche le Sprtage 4a serie prodotte fino al 2016 non dispongono di Apple Car Play, solo con l'introduzione del MY 2017 hanno aggiunto questa funzionalità.
grazie mille... è un gran peccato... sfiga mia ad averla presa troppo presto!
 
Se ho capito bene hai la Sportage 3a serie, in questo caso non era mai stata prevista questa funzionalità.
 
Allora... non si riesce a crakkare il software e forzare l’installazione della versione con Apple car anche sulle MY2016?
No: chiaramente fregandosene delle garanzie!
 
Indietro
Alto Basso