• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Ipotesi

luigirani

Utente attivo
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
39
Provincia
BA
Kia
Niro
Anno
2017
Sapete se esiste qualcosa per i cerchi in lega tipo pasta abrasiva ? Vorrei attrezzarmi in caso dovesse apparire qualche graffio ecc.. #premura
 
Aggiungo una domanda piu' o meno sulla stesso tema, avendo gia' fatto qualche leggera scorticata: quello che si vede e' una copertura in plastica leggera del cerchio vero e proprio o e' il cerchio in lega senz alcuna copertura? In passato ho letto da qualche parte riferimenti al primo caso ma non riesco piu' a trovare quella fonte
 
Aggiungo una domanda piu' o meno sulla stesso tema, avendo gia' fatto qualche leggera scorticata: quello che si vede e' una copertura in plastica leggera del cerchio vero e proprio o e' il cerchio in lega senz alcuna copertura? In passato ho letto da qualche parte riferimenti al primo caso ma non riesco piu' a trovare quella fonte
Cerchio da 16" con copricerchio in plastica (ma il cerchio sottostante è in lega) con funzione aerodinamica. Cerchio da 18" totalmente in lega, senza copricerchi.
 
Sapete se esiste qualcosa per i cerchi in lega tipo pasta abrasiva ? Vorrei attrezzarmi in caso dovesse apparire qualche graffio ecc.. #premura

Se li graffi nel marciapiede non ce pasta abrasiva che tenga.. tuttavia se vuoi una sorta di pellicola ci sono sempre i prodotti della nanotech che proteggono un po.. ms ripeto l abrasione da marciapiede si paga e cara
 
ragazzi ma sapete come impostare le "locandine" delle radio in modo che escano a vista e non che devo cliccarci sopra per visualizzarle ?
 
Non credo ci sia un settaggio specifico, io almeno non l'ho trovato.
 
Luigi le locandine compaiono solo con wifi acceso e solo dopo qulche minuto che la stazione è fissa su un canale
 
@Peppe82 ti devo correggere, le locandine appaiono anche senza wifi acceso, fanno parte della trasmissione DAB ed effettivamente compaiono solo dopo un po' che la stazione è impostata, viaggiano assieme al segnale radio (ma penso dipenda dal segnale), infatti per esempio RDS Relax, fa vedere le copertine dei brani che sta mandando. più o meno sincronizzate.
 
Grazie Papinix non la uso mai quella visualizzazione , quelle poche volte che l'ho usata avevo il wifi acceso e credevo che fosse per merito suo...
 
Indietro
Alto Basso