digas81
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- VR
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2004
Ciao a tutti,
ho sfogliato tutto il forum e San Google, ma non riesco a trovare nulla a riguado, così avrei neccità di un vostro aiuto.
Vorrei acquistare la Carens 1.7 Class (l'ho vista dal vivo ed è davvero molto bella e comoda
), ma ora mi è venuto un dubbio, se utilizzo tutti i 7 posti, a luglio dovrò mettere 2 seggiolini per bambini 1 mod.0/1/2/3 che ha agganci isofix e che vorrei mettere nella seconda fila sul sedile esterno ed il secondo, un ovetto che si aggancia con cinture di sicurezza normali sempre sulla seconda fila nel sedile centrale. E' possibile farlo?
Quando il secondo bimbo crescerà e dovrò acuqistare un altro seggiolino 0/1/2/3, pensavo sempre isofix, posso metterlo sempre nella posizione centrale (ci sono gli attacchi sulla carens??)? O se non presenti posso comprare un seggiolino che si attacchi con cinture (senza attacco isofix)?
Ultimissima cosa, è possibile secondo voi accedere ad entrambi gli strapuntini della 3a fila passando solo da una delle porte posteriori (in quanto avrei i due seggiolini dei bimbi che occupano 2 posti su 3 della seconda fila)?
Se non fosse possible dovrei a malincuore passare a valutare altra macchina
in quanto diventerebbe scomodo togliere il seggiolino sulla parte esterna, far salire la persona, rimettere il seggiolino...Qualcuno che può aiutarmi?
Grazie Paolo
ho sfogliato tutto il forum e San Google, ma non riesco a trovare nulla a riguado, così avrei neccità di un vostro aiuto.
Vorrei acquistare la Carens 1.7 Class (l'ho vista dal vivo ed è davvero molto bella e comoda

Quando il secondo bimbo crescerà e dovrò acuqistare un altro seggiolino 0/1/2/3, pensavo sempre isofix, posso metterlo sempre nella posizione centrale (ci sono gli attacchi sulla carens??)? O se non presenti posso comprare un seggiolino che si attacchi con cinture (senza attacco isofix)?
Ultimissima cosa, è possibile secondo voi accedere ad entrambi gli strapuntini della 3a fila passando solo da una delle porte posteriori (in quanto avrei i due seggiolini dei bimbi che occupano 2 posti su 3 della seconda fila)?
Se non fosse possible dovrei a malincuore passare a valutare altra macchina

Grazie Paolo