• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Isofix vs Carens

Io ho il foppapedretti isodinamyc, mi trovo bene, ben fatto, anche io ho trovato il limite che ha già lamentato qualcuno del fatto che è difficile attaccare la cintura. Per il momento non ho questo problema perché sto ancora usando quelle del seggiolino

IMG_4315.PNG
 
Grazie delle info, ho visto il kiddy guardianfix pro 3 che sembra molto sicuro ma in effetti è costoso, sembra ingombrante e mi lascia qualche dubbio x il cuscino ant. - sarei più propenso ad acquistare il pegperego viaggio 1,2,3 via.
Qualcuno l'ha acquistato?
 
Riguardo al Kiddy il cuscino lo si usa solo in gruppo 1 e tiene veramente bene fermo il bimbo,
è ingombrante anche perchè si espande sia in altezza che in lerghezza (protezione spalle).
 
Grazie delle info, ho visto il kiddy guardianfix pro 3 che sembra molto sicuro ma in effetti è costoso, sembra ingombrante e mi lascia qualche dubbio x il cuscino ant. - sarei più propenso ad acquistare il pegperego viaggio 1,2,3 via.
Qualcuno l'ha acquistato?
Ciao, io uso da ormai due anni il Peg perego 1 Duo-Fix K TT che avevo preso per la sua adattabilità ad essere utilizzato sia con le cinture (la mia astra non aveva gli isofix) che con l'isofix (carens). Mi trovo bene e anche se sembra molto ingombrante occupa un solo posto sia in seconda che in terza fila (qui ovviamente con con isofix). Mi sembra però che sia solo gruppo 1,2 e non 3
 
Ciao, io sulla carens per il figlio grande ho montato il seggiolino chicco oasys gruppo 2/3 e mi trovo bene. La cintura si riesce ad agganciare bene e occupa un posto preciso in seconda fila con l isofix.
 

Allegati

  • IMG_3563.PNG
    IMG_3563.PNG
    236,5 KB · Visite: 365
@cerox Abbiamo lo stesso seggiolino ;)
 
Indietro
Alto Basso