1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia JBL LEGEND CP100

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da antonio88, 21 Feb 2016.

  1. antonio88

    antonio88 Utente attivo

    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Registrato:
    2 Ago 2015
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI
    Anno:
    2015
    Ho letto articolo su omniauto della uscita a breve di tale prodotto della JBL. Ho letto dal sito JBL caratteristiche e compatibilità, sembrerebbe un apparecchio universale compatibile con Apple e Android, in più ha uscita preamplificata, per chi come me ha la Carens con ampli e 7 altoparlanti, igresso retro camera e per comandi al volante. Potrebbe essere l'apparecchio ideale sia per chi non ha il navigatore di serie sia per chi come me è deluso da quello fornito di serie. Chiedo ai più competenti in materia di car audio di verificare compatibilità totale (si riesce a collegare anche alla usb ed entrata av che è presente in auto?), anche perchè sembra costi meno di 400 euro.
     
  2. enricoMB

    enricoMB Utente attivo

    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Registrato:
    12 Feb 2016
    Provincia:
    SP
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class 2WD my 2016
    Anno:
    2016
    Ma intenderesti sostituire tutto il sistema infotainment originale?
    Perché è pressoché certo che non funzionerà più nulla di quello che è attualmente collegato all'impianto di serie con un prodotto aftermarket. Comandi al volante, interazione con il computer di bordo, perdi tutto.
    Non ho ben capito se non sei soddisfatto della navigazione e del navigatore di serie o della qualità dell'impianto audio.
    Se è la parte audio che non ti soddisfa è un casino, preparati a spendere un sacco di soldi se vuoi qualcosa di valido, va messo ALMENO un fronte anteriore amplificato con l'insonorizzazione delle portiere e possibilmente un subwoofer. Inoltre essendo l'uscita audio fornita dalla sorgente di serie non proprio l'optimum sarebbe d'uopo mettere anche un DSP (non credo che l'autoradio di serie abbia le uscite RCA, ergo sei costretto a intercettare il segnale di alto livello che con un buon dsp potresti però de-equalizzare e poi ri-equalizzare come si deve).
    Se non ti soddisfa il navigatore invece è forse più saggio affiancargliene uno aftermarket che mettersi a smanettare con prodotti che ti costringono alla sostituzione totale dell'infotainment di base.
     
Sto caricando...
Discussioni simili - JBL LEGEND CP100
  1. luigirani

    multimedia Impianto JBL

    Risposte:
    24
    Visite:
    2,909
  2. mjjanto
    Risposte:
    5
    Visite:
    1,304
  3. gamil
    Risposte:
    0
    Visite:
    978

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.