• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro K-LEASE

Dan Ross

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
66
Punteggio reazioni
22
Provincia
CR
Kia
Cee'd
Anno
2019
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di inerente all'argomento.... strano, spero di non sbagliare.

La settimana scorsa sono andato in un concessionario KIA, ho visto dal vivo la CEED e mi sono fatto fare un paio di preventivi veloci (uno GPL e uno Diesel).
Il venditore poi mi ha parlato della possibilità di fare questo K-Lease elencando tutti i vantaggi.
Il fatto è che mi ha detto solo quelli... assistenza, tagliandi, assicurazione comprese nelle rate, restano fuori (così mi ha detto) solo le gomme, a quelle devo pensare io e sarebbero l'unica cosa che rimane fuori. Possibile? C'è la fregatura?
 
Non avevo mai sentito questa formula... magari è qualcosa di inventato da quel concessionario? Per tagliandi prepagati intendi il kia care? Comunque i concessionari offrono varie soluzioni per includere nel prezzo è quindi nel finanziamento, varie cose, che devo dire ho trovato interessanti, tipo il kia care e lass8curazione incendi e furto e che ho sottoscritto...
 
https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/kia-finance/k-lease/

Una soluzione di Full Leasing Finanziario innovativa e completa
K-LEASE nasce dall’esigenza della Clientela Business di accedere a soluzioni che racchiudano in se la flessibilità delle proposte di acquisto a Privati, la completezza delle soluzioni di Noleggio a Lungo Termine e la convenienza tipica del Leasing Finanziario in termini di fiscalità.
 
Non avevo mai sentito questa formula... magari è qualcosa di inventato da quel concessionario? Per tagliandi prepagati intendi il kia care? Comunque i concessionari offrono varie soluzioni per includere nel prezzo è quindi nel finanziamento, varie cose, che devo dire ho trovato interessanti, tipo il kia care e lass8curazione incendi e furto e che ho sottoscritto...

A me in questi giorni me lo hanno proposto, parlo da privato:
Durata 5 anni
Comprese 2 cose su 3 tra RCA / furto incendio atti vandalici / manutenzione.

Essendo che sono interessato al nuovo sportage 1.6 Hybrid, mi metterebbero la assicurazione lasciando fuori la manutenzione dato che in 5 anni fare solo due tagliandi spendendo circa 750€ mentre per assicurazione sarei sui 5000 €/anno ....

Non lo so ... non capisco la differenza con un noleggio a lungo termine ...
 
Indietro
Alto Basso