• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica KIA 2020 SPORTAGE 1.6 GTI - CAM RETROMARCIA SFOCATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrforlens

Neoiscritto
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Salve, ho un KIA SPORTAGE 2020 DI sabato 27.06.2020 PRESA NUOVA IN CONCESSIONARIA 1.6 136Cv GTI con cam 360.
Ragazzi la cam posteriore si vede malissimo non è nitida e super sfocata.
Mi sapete dire se è uno standard ?
Ho chiesto al concessionario kia che oltre a farmi l'aggiornamento firware/software non sanno che fare, la Kia Italia dice che oltre a quello che ha fatto il tecnico dell'officina autorizzata non possono fare nulla.
Mi dite se la 360° si debba vedere in questo stato pietoso perché è uno standard ?
Avete auto simili ?
 
Parli di quella posteriore o di quelle a 360° quindi?
La mia posteriore (del 2019) ha un ottima definizione.
Non è che bisogna togliere la pellicola protettiva di plastica...?
P.S. In extremis la sostituiranno, non che non possono fare nulla!
 
Grazie, Guarda sto parlando della cam posteriore , però io non ho solo la cam posteriore ma ho quella a 360°. Se vado in Retro e clicco sul tasto CAM POSTERIORE si vede una chiavica. In extremis mi dicono che non possono farci nulla e questo che mi fa incaxxare come una bestia. Io provengo da un kia sportage 2016 con cam posteriore che si vedeva benissimo, Quindi mi rifiuto di pensare che oggi una cam posteriore con servizio 360 si debba vedere per forza in questo modo. Oltre a Kia Italia e oltre alla concessionaria KIA non so cosa fare...ho trovato un muro.:-(
 
Ma sbaglio o le camere laterali sono sotto gli specchietti?
 
È un problema che riscontrano in tanti, ma solo con la 360. Le versioni con solo retrocamera si vedono bene.
 
Customs, Si le cam laterali sono sotto gli specchietti.
In Tanti ma quindi è un problema che hanno le cam posteriori con il 360 ?
Lansky , puoi indicarmi altri post/Note/domande di altri che stanno nella mia stessa situazione ?

Attendo.

Grazie
 
Per favore, usa la funzione cerca prima di aprire nuove discussioni su argomenti già trattati.
Questa la chiudo perché ricalca discorsi già fatti in questa sezione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso