• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care

Flavio 1960

Utente
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
34
Punteggio reazioni
5
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2018
Come mai 6 tagliandi della Niro nuovo modello costa 1700 euro mentre 6 tagliandi della della Niro modello precedente costano 1400 euro?
 
Benvenuto :welcome:

Hai scritto nella sezione presentazioni, dove avresti dovuto scrivere all'inizio per appunto presentarti :)
La domanda di cui sopra, invece, andrebbe postata nella sezione dedicata alla tua auto, qui dubito troverai risposte
 
:welcome:
Suppongo che ci siano cose diverse da fare, da una rapida occhiata nel configuratore al 4° tagliando la nuova Niro ha in più questo:
  • HSG (Hybrid Starter & Generator) belt
  • E-Call battery system
Ed anche il costo è di 585,00 contro i 320,00 della restyle.
 
Purtroppo non sono molto pratico in questi forum, comunque il fatto è che non credo che ci siano differenze di manutenzioni tra un auto e l'altra olio,filtro abitacolo,filtro aria ecc.. visto che il motore è uguale. Io avevo fatto il kia care nella precedente Niro e il costo era molto minore
se non sbaglio circa 1300 euro per 6 tagliandi.
 
I prezzi sono aumentati x tutto, anche x il kia care... Su Proceed, senza sconti, il 6 tagliandi era sui 1200 quando l'ho presa, ottobre 2021, forse anche meno... Adesso siamo sui 1500/1600
 
Bisogna considerare che i prezzi aumentano anche perché c'è un aumento generale dei costi per reperire e produrre i ricambi, poi chi ha appena preso l'auto nuova modello appena uscito è più propenso a spendere qualcosa in più per l'efficienza!
 
Quando lo feci io nel 2019 spesi 1200 per 84 mesi.
 
mah!!! allora a me hanno sbagliato...nel 2020 5 tagliandi Niro HEV 690,00 euro
 
895 € nel 2018 per 5 tagliandi
 
https://www.kiacare.it/kia/

Prezzo KIA CARE 6 tagliandi iva inclusa 1730 euro nuova kia Niro​

Prezzo KIA CARE 6tagliandi iva inclusa 1400 euro kia Niro modello precedente​

1400 €
 
https://www.kiacare.it/kia/

Prezzo KIA CARE 6 tagliandi iva inclusa 1730 euro nuova kia Niro​

Prezzo KIA CARE 6tagliandi iva inclusa 1400 euro kia Niro modello precedente​

1400 €
Direi che pagare in anticipo 6 anni per i tagliandi 290 € l'uno non ha proprio senso. Qualche anno fa c'era convenienza, a me i tagliandi costano circa 180€ l'uno, così non ci siamo proprio
 
Direi che pagare in anticipo 6 anni per i tagliandi 290 € l'uno non ha proprio senso. Qualche anno fa c'era convenienza, a me i tagliandi costano circa 180€ l'uno, così non ci siamo proprio
Sono d'accordo e poi se vendi l'auto non è garantito che recuperi la spesa anticipata.
 
Indietro
Alto Basso