• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care

Esatto pur avendo usufruito di questa offerta con la prima niro non credo di mettere 1700 euri in anticipo questa volta visto il prezzo non lo vedo come prezzo di promozione , ora vedo se prima di fare il primo tagliando mi arriva una comunicazione o dal sito vedo che il prezzo è convegnente ok altrimenti non se ne fa niente.
 
Sta storia dei tagliandi è diventata una farsa, pagata a caro prezzo. Con le auto che ho avuto finito il periodo di garanzia sono sempre andato dal meccanico di fiducia ( che purtroppo a breve andrà in pensione).
Manutenzione necessaria cambio olio e filtro, 100 € tutto compreso. Qualche volta ho fatto pastiglie freni, una volta cinghia distribuzione sulla Clio a 90 k km spesa 400 € compresa pompa acqua nuova. Il filtro aria motore e quello del clima si cambiano da soli in pochi minuti, costano poco e niente. Trovo vergognoso che ti si rubino, perché di furto si tratta, 300€ per un cambio olio e dei fantomatici controlli che sono aria fritta, servono solo a riempire il foglio della check list quando in realtà o si fanno in due minuti oppure non vengono fatti proprio. Sarebbe opportuno che le officine avessero una postazione dalla quale se il cliente vuole potesse assistere agli interventi, ovviamente a debita distanza e senza intralciare il lavoro. Cosa che faccio sempre dal mio meccanico o gommista
 
Se vuoi mantenere i 7 anni di garanzia devi adeguarti, fra l'altro il mio meccanico di fiducia è appena andato in pensione.
 
La Ia Ev ha i 7 anni di manutenzione compresi, salvo errori anche la nuova Ev dovrebbe averli. Grande soddisfazione fare i tagliandi senza pagare un euro
 
La Ia Ev ha i 7 anni di manutenzione compresi, salvo errori anche la nuova Ev dovrebbe averli. Grande soddisfazione fare i tagliandi senza pagare un euro
I tagliandi delle ev sono per loro poco dispendiosi, si limitano a qualche controllo e alla sostituzione del filtro del climatizzatore e neppure ad ogni tagliando. Che poi con quello che costano le auto elettriche i tagliandi li paghi abbondantemente nel prezzo dell'auto. Io ho fatto il kia care quando ho comprato l'auto, per 5 anni ho speso meno di 900€, se avessi pagato l'auto 28900 € invece di 28000 è come se avessi avuto i 5 anni di manutenzione compreso nel prezzo, bella soddisfazione. Non ti regalano nulla
 
Scommettiamo che fra poco anche le elettriche avranno tagliandi salati?
Sai com'è, ci vogliono molte ore di mano d'opera per controllare se le connessioni elettriche sono ossidate...:mad:
 
Qualcuno ha già pagato 665€ per una id3
 
Kia Care 6 tagliandi nel 2019: 1150 €
 
Kia care 7 tagliandi 1050€ nel 2021
 
Non ho la Niro, ma la Xceed PHEV, se può interessare...
Kia Care per 6 tagliandi-850 €, ottobre 2022.
 
Indietro
Alto Basso