• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care

Esatto pur avendo usufruito di questa offerta con la prima niro non credo di mettere 1700 euri in anticipo questa volta visto il prezzo non lo vedo come prezzo di promozione , ora vedo se prima di fare il primo tagliando mi arriva una comunicazione o dal sito vedo che il prezzo è convegnente ok altrimenti non se ne fa niente.
 
Sta storia dei tagliandi è diventata una farsa, pagata a caro prezzo. Con le auto che ho avuto finito il periodo di garanzia sono sempre andato dal meccanico di fiducia ( che purtroppo a breve andrà in pensione).
Manutenzione necessaria cambio olio e filtro, 100 € tutto compreso. Qualche volta ho fatto pastiglie freni, una volta cinghia distribuzione sulla Clio a 90 k km spesa 400 € compresa pompa acqua nuova. Il filtro aria motore e quello del clima si cambiano da soli in pochi minuti, costano poco e niente. Trovo vergognoso che ti si rubino, perché di furto si tratta, 300€ per un cambio olio e dei fantomatici controlli che sono aria fritta, servono solo a riempire il foglio della check list quando in realtà o si fanno in due minuti oppure non vengono fatti proprio. Sarebbe opportuno che le officine avessero una postazione dalla quale se il cliente vuole potesse assistere agli interventi, ovviamente a debita distanza e senza intralciare il lavoro. Cosa che faccio sempre dal mio meccanico o gommista
 
Se vuoi mantenere i 7 anni di garanzia devi adeguarti, fra l'altro il mio meccanico di fiducia è appena andato in pensione.
 
La Ia Ev ha i 7 anni di manutenzione compresi, salvo errori anche la nuova Ev dovrebbe averli. Grande soddisfazione fare i tagliandi senza pagare un euro
 
La Ia Ev ha i 7 anni di manutenzione compresi, salvo errori anche la nuova Ev dovrebbe averli. Grande soddisfazione fare i tagliandi senza pagare un euro