• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia carens 1.7 crdi 2014

Walter2000

Neoiscritto
Registrato
29 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Carens
Anno
2014
Ho una carens 1.7 crdi nera immatricolata ad ottobre 2014 ,ho fatto 50000 km ed usandola come familiare ( trasferte calcio per il figlio, sciare e mare) non mi posso lamentare sia per il bagaglio che tiene tantissimo ,tenuta di strada (viaggio spesso per andare da Ivrea ai lidi ferraresi od in montagna).
Unico problema ,non entra nel mio garage e rimane nel cortile all'aperto ,quindi di colore nero , è difficile tenerla lucida:) Per il resto soddisfatto ....ma non mi sarebbe dispiaciuto neanche lo sportage :) Walter
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome: Ciao Walter e benvenuto tra noi
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia e della mia Carens.
Anche la mia da gennaio 2015 è sempre stata all'aperto e, anche se bianca, non è più brillante come quando nuova. Prima o poi la faccio "cerare" presso l'autolavaggio.
P.S. Anche la mia ci porta in tutte le nostre "trasferte" al mare e in montagna. Per aumentare la capacità del bagagliaio, quando vado in settimana bianca, smonto anche il sesto e settimo sedile.
 
Indietro
Alto Basso