• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia carens andrea

andrea b

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
231
Punteggio reazioni
71
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2013
Ciao a tutti
sono andrea
ho uno studio di design a Bergamo, quindi aspettatevi dei commenti sullo stile!
Avevo, fino ad oggi, una carens 2009 CRDI 2000 diesel.
Da oggi ho una Carens, usata del 2013. è una clas full optionals 7 posti 136CV diesel titanium silver.
ecco le due auto al momento dello scambio!
alla prossima Andrea
20140530_111629.jpg
 
Benvenuto Andrea,la nuova è stupenda ma anche la vecchia(del 2009 si fa per dire)aveva il suo perchè:)
 
infatti la Carens del 2009 l'hai tenuta benissimo a quanto pare! Per curiosità ti posso chiedere perchè hai deciso di prenderti la nuova?
 
infatti la Carens del 2009 l'hai tenuta benissimo a quanto pare! Per curiosità ti posso chiedere perchè hai deciso di prenderti la nuova?
Obbiettivamente l'ho cambiata per sfizio: la vecchia, con 133.000 Km andava bene e non aveva problemi.
Ho sempre sognato il tetto apribile, e la ho trovato questa "offertona" che ce l'ha!
 
Infatti è davvero bella, anche il colore si adatta benissimo alla vettura! Complimenti
 
bello anche l'effetto ghost nell'oscurare la targa:D
 
Infatti è davvero bella, anche il colore si adatta benissimo alla vettura! Complimenti
Sulla vecchia avevo tolto le barre al tetto (orrende), avevo applicato le pellicole scure ai vetri posteriori e avevo metallizzato gli scivoli anteriore e posteriore; e montato i fari Xeno.
 
Ultima modifica:
mi associo ai complimenti, belle entrambe ;)
 
Un passaggio di consegne generazionale ;)
 
Benvenuto affezionato cliente Kia!
Complimenti per la scelta.

PS: nella foto non mi quadra una cosa .....la scritta Ecodynamics è per la 115 cv con sistema optional start e stop.
 
Benvenuto affezionato cliente Kia!
Complimenti per la scelta.

PS: nella foto non mi quadra una cosa .....la scritta Ecodynamics è per la 115 cv con sistema optional start e stop.
esatto! io ho una 136CV ecodinamics: è possibile?
lo star&stop c'è, i 100CW sul libretto ci sono...
i cerchi sono da 17 ( anche questo non quadra col pacchetto EcoDynamics)
e poi
sembra che ci sia istallato il TechnoBOX, ma manca il freno a mano elettrico.
ricodo che è una 2013; sul libretto c'è proprietario KiaItalia, ma sembra d'importazione...
 
Ciao. allora sarà di importazione come dici tu. Lo start e stop non è previsto per la 136 cv per il mercato italiano
 
Ciao. allora sarà di importazione come dici tu. Lo start e stop non è previsto per la 136 cv per il mercato italiano
Però il libretto recita 1° proprietario KIA italia..
 
Misteri Kia...... magari e' stata una vettura da expo con un po' di optional montati senza tenere conto dei pacchetti..
 
Indietro
Alto Basso