• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia carens class, quali pacchetti aggiungere?

RotterVanz

Utente
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Ciao a tutti

sono deciso a comprarmi una Carens Class (forse GPL),
vorrei alcuni consigli da chi l'ha già comprata.

Oltre agli accessori di serie sulla versione Class, cosa vale la pena aggiungerci?
Tra il colore nero e titanium silver, quale preferite?

Grazie e buona Carens
 
Io ho la versione class (diesel da 115 cv).
La scelta degli accessori da aggiungere è molto soggettiva e dipende anche dall'uso che fai della vettura...
Ti posso solo dire che in fase di compravendita li avrei aggiunti quasi tutti, ma poi, anche per ragioni economiche, ho preferito risparmiare qualcosina. A distanza di qualche mese ti posso dire che tutto sommato è stata una scelta corretta infatti non sento la mancanza degli accessori non comprati, ad eccezione del tettuccio apribile che ho visto poi su un'altra vettura e devo dire che è davvero bello!
 
Io sulla mia carens class diesel 115cv, ho aggiunto solo il pacchetto move & style, ovvero tettuccio, navigatore, ampi e subwoofer. Ho scelto questo perchè volevo il tettuccio, dato che il resto potevo anche metterlo aftermarket, però sono rimasto piuttosto contento dall'impianto stereo, suona davvero bene con mp3 o cd, poco più "fiacco" in fm, ma forse dipende anche dalla qualità delle emittenti. unico tasto dolente, forse anche perchè prima utilizzavo un tomtom customizzato, è il navigatore, non per il cattivo funzionamento, anzi talvolta mi fa fare percorsi più rapidi che nemmeno il tomtom mi segnalava, ma per l'assenza di personalizzazione. Non è possibile aggiungere POI, Velox etc!
 
Ciao,
anche io ho una Class 1.7 115,
ho il navigatore + sub+torcia e rete portabagagli solo perche' me li hanno regalati (vettura in pronta consegna);
se avessi dovuto ordinarla non avrei preso il nav per le stesse ragioni di Andrea, devo dire pero' che la telecamera posteriore si vede molto bene con lo schermo grande ;)
avrei preso pero' il ruotino di scorta.... ma questo e' un altro thread :)
In sintesi la Class mi sarebbe andata bene anche priva di accessori aggiuntivi.
 
Ultima modifica:
Ciao, anche io possiedo la Class 1.7 115 diesel, in versione 7 posti con ruotino.
Ho scelto questa perchè in pronta consegna.
Volevo la versione a 5 posti con ruotino, ma alla fine tra il prezzo che mi hanno proposto e e il fatto che gli altri 2 seggiolini possono sempre fare comodo (adatti però solo a dei bambini, da notare) l'ho presa.

Secondo me è una vettura già dotata di tutto quello che serve. A meno che tu non voglia il navigatore o il tettuccio. Il navigatore pure sarebbe stato interessante, ma alla fine tra cellulare e tablet già me lo porto dietro da sempre, quindi l'ho ritenuto (nel mio caso) inutile.
 
Indietro
Alto Basso